iPhone 12 disponibile su Amazon, consegna garantita prima di Natale

Buone notizie per chi si è ridotto all’ultimo istante per comprare i regali, iPhone 12 è disponibile su Amazon con consegna garantita prima di Natale. Chi aveva in mente di regalare o regalarsi il nuovo iPhone 12 per le feste natalizie può tirare un sospiro di sollievo, l’ultimo modello di smartphone Apple può infatti ancora arrivare a casa in tempo per essere messo sotto l’albero.

iphone 12
(AdobeStock)

Trovare l’ultimo nato di casa Apple sta diventando un’impresa complessa, soprattutto nel caso dei modelli Pro e Pro Max. Molti utenti tuttavia sono interessati al modello principe, ma la grande incognita è quella di riceverlo per tempo.  Su Amazon è disponibile in tutte le colorazioni e tagli di memoria, ad eccezione della variante verde.

I pregi dell’iPhone 12 sono oramai ben noti ai più, a partire dal display Super Retina XDR da 6.1″, protetto dalla tecnologia Ceramic Shield, il vetro per smartphone attualmente più resistente sul mercato. Ma vediamo meglio quali sono le caratteristiche principali di questo dispositivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova truffa online, si spacciano per Amazon e promettono iPhone 12 in regalo

iPhone 12 disponibile su Amazon: ampia scelta di modelli e consegna prima di Natale

iphone 12
(Amazon.com)

Cuore tecnologico del nuovo iPhone è inevitabilmente il microprocessore, il chip A14 Bionic: si tratta del più veloce mai utilizzato su uno smartphone. A questo si aggiunge la piena connettività 5G, al debutto in questi mesi e destinata a diventare il nuovo standard in breve tempo, con tempi di download ridotti all’osso e la possibilità di vedere contenuti in streaming al massimi della qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 e 5G, come disattivarlo per risparmiare batteria

Come sempre accade per gli iPhone poi, a balzare all’occhio è il ricco comparto fotografico: doppio sensore da 12 MP – grandangolo e ultra-grandangolo – sostenuto dalla più recente tecnologia con modalità Notte, Deep Fusion. Questi si tramuta in video HDR a 4K in Dolby Vision, una definizione elevatissima ritrovabile anche nella fotocamera anteriore.

Nel momento in cui scriviamo l’iPhone 12 è disponibile su Amazon al prezzo di 988.99 euro per la versione da 128 GB.  Venduto e spedito direttamente da Amazon, aderisce al programma Prime per la consegna gratuita senza costi aggiuntivi garantita prima di Natale.

Apple iPhone 12 (128GB) – Azzurro (Elettronica)

Nuova Da:
779,00 € In Stock
Usato da:
779,00 €In Stock
acquista ora