iPhone 12, c’è un dettaglio nascosto nella scatola – VIDEO

Apple, nella scatola di iPhone 12 c’è un dettaglio nascosto che è scappato a tante persone, ma non a qualcuno.

Apple è una di quelle aziende che fa della fidelizzazione e del continuo pubblicizzare la propria filosofia di  vita due pilastri importanti. Parliamo di una delle aziende che non solo sono importanti per il mercato degli smartphone, ma che di fatto ha creato il mercato degli smartphone. Chissà cosa sarebbero ora i nostri cellulari se Steve Jobs e tutti i suoi ingegneri non avessero creato il primo iPhone, il primo smartwatch, la rivoluzione dei cellulari. E per questo, per il ruolo incredibile ricoperto e per la tecnologia creata nel corso degli anni, Apple ha anche deciso di mettere un dettaglio particolare nella scatola di iPhone 12. Parliamo in qualche moda di un’autocitazione, un po’ alla Quentin Tarantino volendo scomodare un altro gigante, del mondo del cinema però.

LEGGI ANCHE —> Apple: la riparazione della fotocamera dell’iPhone 12 solo in centri autorizzati – VIDEO

iPhone 12, c’è un dettaglio nascosto nella scatola – VIDEO

iPod (Pixabay)

La scatola di iPhone 12 è stata per tanto tempo al entro di discussioni e di controversie. Il fatto che Cupertino abbia deciso di non inserire il caricabatterie all’interno della confezione della nuova serie di iPhone 12 ha infastidito tante persone. La scatola però, per quanto povera, nasconde un dettaglio interessante. Una delle protezioni che sono sul fondo del piccolo parallelogramma, infatti, è incisa, e ha la forma dei vecchi iPod. Un riferimento alla storia gloriosa di Apple, che quasi chiude un cerchio lanciando il suo primo smartphone 5G. Di seguito il video che sta circolando su Reddit che mostra proprio il riferimento nella scatola.

LEGGI ANCHE —> AirPods Pro, sostituzione gratis in caso di problemi: il comunicato Apple

Did anyone else see that the empty iPhone 12 Pro box is 💯 a throwback to an iPod with click wheel? Just me? from r/iphone