Samsung TV Plus, nuovi canali e homepage rivisitata: l’aggiornamento

samsung tv plus
Samsung TV Plus, novità in arrivo sull'app gratuita per Smart TV (Adobe Stock)

Novità in arrivo per il TV Plus di Samsung. Il servizio si aggiorna con quattro nuovi canali e una nuova home page

Su tutte le Smart TV di Samsung, esiste da tempo un servizio video gratuito e riservato a tutti gli utenti: il TV Plus. Si tratta di un’app apposita che contiene alcuni canali esclusivi e gratuiti, oltre che ad alcune visioni disponibili on-demand per ogni genere.

Come annunciato poco fa dal colosso coreano, è in arrivo un importante aggiornamento per il servizio. Verranno aggiunti quattro nuovi canali in esclusiva, ma non solo. Gli sviluppatori hanno anche riprogettato completamente la home page, in modo da renderla più intuitiva e semplice da utilizzare. Andiamo a vedere i dettagli dei nuovi canali esclusivi e quali nuove funzionalità sono state aggiunte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy M11 in offerta per il Black Friday di Amazon

Samsung TV Plus, tutte le novità in arrivo

samsung galaxy s30
Quattro nuovi canali e un’interfaccia completamente rivista (Adobe Stock)

Il servizio gratuito TV Plus di Samsung – presente su tutte le Smart TV del colosso sudamericano – si aggiorna ancora con alcune novità molto interessanti. Per quanto riguarda l’offerta relativa ai canali, sono state aggiunte ben quattro nuove proposte. Si tratta di Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto e Bizzarro Movies. I seguenti canali vanno ad aggiungersi a una lista di oltre 30 (tra diretta e on-demand). Tra questi, disponibili EuroNews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV, Motor 1 e tanti altri.

Inoltre, gli sviluppatori hanno dato una ventata d’aria fresca anche alla home page. Con la riprogettazione grafica, ora sarà molto più semplice per gli utenti accedere ai contenuti che intende guardare. È stata poi aggiunta la funzione “Continua a guardare”, già tanto conosciuta e apprezzata su servizi di streaming come Netflix e Prime Video. Infine, spazio anche all’Overlay Bar, una versione aggiornata della barra in sovrimpressione, che fornirà ancor più informazioni su ciò che è in riproduzione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung One UI 3.0, mostrate alcune novità per Android 11