Samsung Galaxy M11 in offerta per il Black Friday di Amazon

Samsung Galaxy M11

Samsung Galaxy M11 è in sconto per il Black Friday di Amazon, ecco quanto costa il terminale.

Samsung non è di certo un’azienda poco conosciuta e per questo non deve sorprendere affatto il fatto che tutti vogliano comprare i suoi dispositivi. Nell’ultimo trimestre del 2020, infatti, l’azienda della Corea del Sud ha mantenuto il primato assoluto, malgrado la crisi, battendo Huawei (seconda) e Xiaomi (terza). Sono i suoi gli smartphone più venduti e ora che di sono le offerte del Black Friday di Amazon i numeri non potranno fare altro che lievitare sempre di più. Il famosissimo e-commerce, infatti, ha incluso alcuni dispositivi Samsung in questo nuovo e lunghissimo periodo di sconti che si preannuncia sensazionale e ricco di sorprese. In questo momento è in offerta il Samsung Galaxy M11. Un dispositivo entry-level, certo ma con una scheda tecnica comunque di rispetto e ad una cifra davvero bassissima.

LEGGI ANCHE –>Xiaomi supera Apple e diventa il terzo marchio più venduto al mondo

Samsung Galaxy M11 in offerta per il Black Friday di Amazon

La scheda tecnica del Samsung Galaxy M11 è interessante. Parliamo di uno smartphone che punta molto sulla batteria, come tutta la serie Galaxy M. Questo smartphone, infatti, ha una capacità di ben 5000mAh che potranno soddisfare qualsiasi giornata stress a cui lo sottoporrete.  Lo schermo è un ottimo 6.4 pollici HD+. Sono 3 i GB di RAM e 32 i GB di memoria ROM a disposizione dell’utente. E’ comunque espandere lo spazio disponibile con una sd 512 GB. Il processore è un Qualcomm SDM450 Snapdragon 450 octa, la GPU invece è un Adreno 506. Sul retro ben 3 camere, con il sensore principale da 13MP e altre camere secondarie da 5 e 2 MP. Compatibile con la ricarica veloce 15W che permette di avere la batteria di nuovo piena in poco tempo.

Il Samsung Galaxy M11 è solitamente venduto su Amazon a 179 euro. Nel momento in cui scriviamo è in offerta a 169 euro, con uno sconto del 5% sul prezzo originale.

LEGGI ANCHE —> Xiaomi brevetta smartphone pieghevole con doppio scorrimento