iPad Air 4, possibile data di rilascio: secondo Best Buy sarà il 23 ottobre

iPad air 4
iPad Air 4 disponibile dal 23 ottobre? Ecco l'indizio (Apple.com)

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla possibile data di lancio degli iPad Air 4. Secondo il sito Best Buy, le vendite saranno aperte dal prossimo 23 ottobre

Solamente pochi giorni fa, c’è stato il tradizionale evento annuale di Apple, durante il quale Tim Cook ha presentato alcune delle novità più importanti del colosso di Cupertino. Grande protagonista della serata è stato – e c’era da aspettarselo – l’iPhone 12, disponibile nelle 4 versioni Mini, 12, Pro e Pro Max.

Ma le novità non sono di certo finite qui. Ormai un mese fa, Apple ha presentato i nuovi iPad Air 4, quarta generazione del tablet ispirato alla versione Pro. Nonostante siano passate diverse settimane, non è ancora nota la data ufficiale di rilascio del prodotto. Sul sito web ufficiale di Apple si parla di un generico “Disponibilità a ottobre”, ma alcuni indizi portano verso una data precisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, spuntano i GB di RAM di ogni modello: alcuni delusi

iPad Air 4, rilascio il prossimo 23 ottobre? L’indizio

ipad air 4
Se la notizia fosse confermata, i pre-order partirebbero già domani (Apple.com)

Ancora pochi giorni ed Apple dovrebbe esprimersi ufficialmente a riguardo: quando uscirà il nuovo iPad Air 4? Presentato ormai oltre un mese fa, è passato in secondo piano a causa della presentazione dei nuovi iPhone 12. Sul sito ufficiale Apple, rimane ancora la scritta che parla di un generico ottobre, senza però specificare una data precisa. In realtà, ci sono alcuni indizi che potrebbero portare al day one.

Nello specifico, il portale canadese di Best Buy ha iniziato a riportare ufficialmente il 23 ottobre come data di rilascio. Non si tratta di un’ipotesi impossibile, considerato che lo stesso giorno usciranno anche gli iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Se la notizia fosse confermata, già da domani venerdì 16 ottobre saranno disponibili i pre-order del nuovo tablet ispirato alla versione Pro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple TV sui televisori Sony, alcuni modelli lo supporteranno