iPhone 12, spuntano i GB di RAM di ogni modello: alcuni delusi

Il nuovo iPhone 12
Il nuovo iPhone 12

iPhone 12, online sono stati pubblicati dei leaks che riguardano le dimensioni della RAM di ogni modello che è stato annunciato nel Keynote.

iPhone 12 è l’ultimo modello, in senso cronologico ovviamente, che farà parlare di Apple in tutto il mondo e che presto sarà letteralmente ovunque. L’altro giorno, con il consueto Keynote, da Cupertino hanno soddisfatto l’hype per il dispositivo che tutti aspettavano. Dopo un Keynote ad inizio autunno che ha certamente soddisfatto ma che non ha proprio convinto tutti, dato l’assenza dello smartphone che ha fatto la storia, ora tutti i fan della mela sono felicissimi. Gli annunci sono stati fatti e in tanti sono più nella pelle all’idea di avere l’iPhone 12 tra le mani, il cellulare che sarà il primo nella storia Apple a supportare perfettamente il 5G anche con picchi importanti di oltre 3 Gigabit al secondo. Una cosa però non ci è stata detta, ovvero la RAM di ogni dispositivo Apple.

LEGGI ANCHE —> Apple ProRaw, il nuovo formato fotografico di iPhone 12: a cosa serve

iPhone 12, spuntano i GB di RAM di ogni modello: alcuni delusi

I modelli che sono stati presentati da Apple sono ben quattro, con diverse funzioni e caratteristiche. Il modello standard sarà ovviamente il 12, il flagship standard con tante funzioni importanti. Per chi vuole uno smartphone più compatto ci sarà la soluzione Mini, con uno schermo di 5.2 pollici per aumentare l’usabilità e la velocità di digitazione da parte degli utenti. Salendo con l’hardware, e con il prezzo dato che si va oltre i 1000 euro, troviamo il PRO e soprattutto il PRO MAX, che avrà un comparto camera incredibile. Gireranno tutti con l’A14 Bionic di Apple, avranno gli schermi Super Retina, ma la domanda è: quanti GB di RAM saranno montati su ogni dispositivo? Un leak di macrumors potrebbe essere la risposta.

  • iPhone 12 e 12 Mini dovrebbero avere 4 GB di RAM, un dato che non ha fatto impazzire gli utenti su Reddit e Twitter che si aspettano di più da Apple e sono delusi da questa scelta.
  • iPhone 12 PRO e iPhone 12 PRO MAX dovrebbero entrambi 6 GB di memoria RAM.

LEGGI ANCHE —>  iPhone 12, il keynote Apple di presentazione – RILEGGI LA DIRETTA