Iliad, ultime ore per aderire a una delle migliori promozioni di sempre

iliad 100 giga
Iliad marchio

Scadono oggi i termini per aderire alla Flash 100 di Iliad, uno dei piani tariffari che ha fatto scuola negli ultimi tempi, vantando numerose imitazioni da parte della concorrenza. L’operatore francese ha infatti fatto dell’ampio bundle di giga di traffico un vero e proprio marchio di fabbrica, attirando a ragione un numero sempre crescente di nuovi clienti interessati ad avere un’offerta oggettivamente molto ricca a un prezzo però contenuto.

In questo caso parliamo della celebre tariffa Flash 100, lanciata sul mercato lo scorso 17 settembre e disponibile fino alla mezzanotte di oggi 15 ottobre. Ma come si compone l’offerta per essere così ambita? Presto detto, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS senza limiti e ben 100 giga di traffico internet alla velocità del 4G, con le infrastrutture del gestore transalpino in rapida evoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone sfida Iliad con questa promozione: è Special vs Flash

Iliad, ultimo giorno per sottoscrivere la tariffa Flash 100 da 9.99 euro

iliad 100 giga
Iliad, la 100 Giga sarà attivabile fino al prossimo 15 ottobre (Adobe Stock)

Come ovvio il principale punto di forza della Flash 100 è chiaramente il prezzo: 9.99 euro ogni mese, con la promessa – diventata in breve tempo slogan del provider – che non ci saranno rimodulazioni in futuro. Quando ci si trova davanti ad una promozione particolarmente vantaggiosa, solitamente si ha a che fare con uno sbarramento all’ingresso, che limita l’adesione solo a un target ben definito di potenziali clienti. Il “bersaglio” più comune sono ovviamente quegli utenti interessati a eseguire la portabilità del numero da un altro gestore o rientranti in una specifica fascia di età.

Nel caso di Iliad invece decade anche questo vincolo. La tariffa Flash 100 è infatti sottoscrivibile da tutti, compresi i già clienti che saranno tenuti a pagare esclusivamente il costo di attivazione dovuto per il cambio di piano tariffario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre all’attacco di Tim e Iliad: arriva la super tariffa da 100 Giga