WindTre all’attacco di Tim e Iliad: arriva la super tariffa da 100 Giga

WindTre Go 70 Fire+LE
I dettagli della nuova offerta Go 70 Fire+LE di WindTre

WindTre rilancia e offre la nuova super tariffa da 100 Giga per navigare in mobilità, lanciando la sfida alle offerte Tim e Iliad.

Come in ogni autunno che si rispetti cadono le foglie e arrivano le nuove promozioni dei gestori di telefonia mobile. Settembe e ottobre sono infatti ritenuti strategici per l’acquisizione di nuovi clienti e questo è il periodo in cui diventa più appetibile valutare un cambio di operatore o una modifica della propria tariffa contrattuale. WindTre non si sottrae a questa tradizion e punta senza nasconderlo a Tim e Iliad con una nuova offerta per la navigazione da ben 100 Giga, davvero molto appetitosa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attenzione agli SMS truffa: si spacciano per corrieri con prodotti Apple

WindTre (via WindTre)

WindTre Star+, la tariffa per navigare senza preoccupazioni

La promozione WindTre denominata Star+ è stata confermata in diversi store fisici su tutto il territoio nazionale, sempre in formato ricaricabile e ad un prezzo che invita realmente ad un passaggio che potrebbe essere molto conveniente.

Nel pacchetto sono incluse la chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS mensili e, come già accennato, ben 100 Giga per navigare sotto copertura 4,5G.

Il costo? La promozione è di 7,99 euro al mese, tutto incluso ed è valida seguendo i criteri winback. Significa che gli ex clienti Wind e Tre, che hanno lasciato l’operatore possono attivare questa promozione, ma l’offerta è valida anche per gli abbonati di altri gestori che effettuano l’operazione di portabilità, quindi non attivano un nuovo numero, ma portano il proprio.

L’attivazione è effettuabile sono negli store fisici e questa promo è una risposta, molto aggressiva dal punto di vista marketing, verso i concorrenti che in questi giorni hanno lanciato nuove tariffe. Stiamo parlando di Iliad, che ha pubblicizzato la Flash 100 a 9,99 euro con caratteristiche simili a quelle della Flash+ di WindTre, ma lo stesso discorso vale per Tim che ha presentato la sua tariffa con 50 Gb e minuti illimitati a 5,99 euro. Sarà un autunno infuocato per le tariffe, vinceranno i consumatori?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Android 11, problemi per accedere alla modalità multitasking