Apple Face Mask, ecco come Cupertino combatte il Covid-19

Apple Face Mask (Apple)
Apple Face Mask (Apple)

Apple Face Mask non è in vendita, ma la curiosità sul sistema di protezione personale made in Cupertino ha destato molta curiosità. Proviamo a scoprire le sue particolarità.

La Apple Face Mask non è normalmente in vendita. Il gigante di Cupertino la produce unicamente per i suoi dipendenti e non per il pubblico o clienti, ma nonostante tutto possiede il tradizionale stile Apple sia nel design della mascherina che della scatola, oltre a possedere una forma particolare e diversa rispetto alle altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amazon Luna, ecco lo sfidante cloud di Microsoft e Google per i giochi

Apple Face Mask (Geeksping))
Apple Face Mask (Geeksping))

Apple Face Mask, un video mostra come è fatta

La confezione della Apple Face Mask è quella tipica del gigante americano, con in grande mostra il logo della mela e la scritta Mask. La cura dei particolari è elevata, come ci sia aspetta per tutti i prodotti di Cupertino, nonostante si stia parlando di una mascherina protettiva e riutilizzabile.

All’interno sono presenti 5 maschere sigillate, ognuna contenente le istruzioni per l’uso. Sembra scontanto, ma viene spiegata la necessità di lavare le mani prima di toccarle, come aprire il pacchetto, regolare i lacci per farla aderire al viso. Per renderla più comoda, poi, nella confezioni sono stati inclusi anche dei gancetti per legarla meglio dietro la nuca.

Come spesso accade Apple è voluta andare controcorrente nella forma. Al contrario delle mascherina tradizionali, rettangolari per le chirurgiche o ovali per le Ffp2, qui è stato scelto un disegno triangolare. Questa forma riuscirebbe a chiudere meglio il naso, evitando così l’appannamento degli occhiali, ma sigilla anche il mento.

Come sono fatte? La Mask è formata da tre strati di tessuto di alta qualità e sono riutilizzabili. Chissà se saranno mai messe in vendita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amazon Ring Always Home Cam, un drone volante a guardia della casa – VIDEO