Iliad rilancia la Giga 120 ad un prezzo pazzesco: come attivarla online

Fantastiche notizie per i potenziali nuovi clienti Iliad. La compagnia francese ha rilanciato la Giga 120, ecco come attivarla

iliad 120 20220112 cellulari.it
Torna disponibile la Iliad 120 Giga, ad un prezzo mai così basso (Adobe Stock)

Un 2022 che è iniziato nel migliore dei modi anche per ciò che riguarda le principali offerte di telefonia mobile. I principali operatori in Italia si stanno “dando battaglia” a suon di promozioni e offerte low cost con minuti, SMS e ovviamente Giga di traffico dati.

È anche il caso di Iliad che, ieri mercoledì 12 gennaio 2022, ha rilanciato la sua Giga 120. Stiamo parlando di un bundle con ben 120 Giga di traffico dati in 5G inclusi, ad un prezzo tra i più bassi sul mercato. E l’attivazione può essere effettuata direttamente online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Black Shark 5 promette di essere spettacolare: ecco cosa sappiamo

Iliad Giga 120, costi e attivazione: cosa c’è da sapere

iliad 120 20220112 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli della promo e come attivare il tutto online (Pixabay)

A partire da ieri mercoledì 12 gennaio 2022, è nuovamente possibile attivare la Iliad Giga 120. Il bundle include minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e ben 120 Giga di traffico dati sotto rete 4G e 5G. Il tutto a soli 9,99 euro al mese, per sempre. Non sono previsti vincoli legati alla permanenza o altri costi nascosti, come per tutte le altre promozioni dell’operatore telefonico francese. E l’attivazione può essere effettuata online, ma non solo. Ci sono anche gli Iliad Store, gli Iliad Corner, gli Iliad Point e i punti Snaipay.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, in arrivo un iPad con schermo OLED Samsung? I dettagli del progetto

Se volete effettuare il tutto tramite il sito web ufficiale, innanzitutto cliccate su questo link. Procedendo con la registrazione, vi verrà chiesto il vostro vecchio numero telefonico e se volete effettuare la portabilità o meno. A questo punto, dovrete inserire tutti i dati personali e quelli di pagamento. Ci sarà poi la fase di identificazione vera e propria, con una pagina dedicata dove caricare un documento e la registrazione di un breve video. Vi verrà inviata la SIM direttamente a casa, così da completare l’attivazione e usufruire della promo.