Il Black Shark 5 promette di essere spettacolare: ecco cosa sappiamo

Grazie ad un leak, possiamo accedere in anteprima ad alcune che saranno le specifiche che andranno a comporre il nuovo Black Shark 5

black shark 20220111 cellulari.it
Spuntano alcune interessanti informazioni sulla serie Black Shark 5 (screenshot)

Il mercato della telefonia mobile è pronto ad arricchirsi di una nuova super novità. Stiamo parlando del Black Shark 5, device che – stando a quanto si legge – uscirà in due versioni distinte: Patriot e Katyusha. Al momento si tratta ancora di nomi in codice dei modelli veri e propri, che verranno approfonditi nelle prossime settimane.

Intanto però, grazie ad un leak pubblicato da Digital Chat Station, possiamo accedere in anteprima ad alcune di quelle che saranno le peculiarità della nuova serie in questione. Tra specifiche hardware e software, il device promette di essere un top di gamma nel suo genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung punta tutto sugli smartphone pieghevoli: le novità al CES 2022

Black Shark 5, le principali informazioni trapelate

black shark 20220111 cellulari.it
Ecco cosa è già emerso a riguardo, grazie a due noti leaker (screenshot)

Grazie al noto leaker Digital Chat Station, possiamo già da ora avere alcune informazioni top secret sulla nuova serie Black Shark 5. Prima di tutto, il processore dovrebbe essere il potentissimo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Interessante il comparto batteria, con una cella da 4600 mAh che avrà supporto alla ricarica rapida a 100W. Non poteva poi mancare Android 12, con una versione personalizzata già vista nelle precedenti generazioni di Black Shark.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sky Cinema, in arrivo una novità pazzesca: è la prima volta in Italia

Un altro leaker chiamato Bald Panda, poi, ha spiegato che la variante Black Shark 5 Pro avrà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120 W. Si parla poi di display AMOLED da 6.8 pollici con risoluzione a 2K e frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Almeno fino ad ora, comunque, la compagnia non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali in merito. E non ci sono nemmeno teaser che lasciano intravedere design o possibili caratteristiche innovative. Non resta che aspettare le prossime settimane, anche perché – sempre stando a quanto rivelano i leaker – la sua ufficializzazione dovrebbe essere cosa imminente.