Sky Cinema, in arrivo una novità pazzesca: è la prima volta in Italia

A partire dal prossimo 28 gennaio 2022, Sky Cinema offrirà ai suoi clienti una novità assoluta e mai vista prima d’ora in Italia

sky cinema 4k 20220110 cellulari.it 2
Sky ha annunciato una super novità dedicata al pacchetto cinema (Adobe Stock)

L’offerta dedicata ai film di Sky continua ad essere tra le migliori sul mercato. Sottoscrivendo un piano in abbonamento al pacchetto Cinema della Pay TV, è possibile accedere ad un vastissimo catalogo di film (sia originali che non).

Il tutto alla massima qualità disponibile, sia audio che video. Come annunciato dall’azienda stessa, a partire dal prossimo 28 gennaio farà il suo esordio una spettacolare novità. Si tratta di una prima volta assoluta per le emittenti italiane che mandano in onda esclusivamente film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo spot della compagnia telefonica che aveva previsto il futuro già 29 anni fa – VIDEO

Sky Cinema 4K, ecco cosa c’è da sapere

sky cinema 4k 20220110 cellulari.it 2
Finalmente arriva il primo canale che trasmette in 4K (screenshot)

Stiamo parlando di Sky Cinema 4K, il primo canale in Italia a trasmettere film ad una qualità così elevata. Come spiegato dalla Pay TV con una nota ufficiale, gli abbonati potranno accedervi tramite il canale 313. E si tratta di una proposta aggiuntiva, che si va ad aggiungere agli altri 11 canali già disponibili all’interno del pacchetto Cinema. Gli abbonati potranno così usufruire di un’esperienza ancor più completa e spettacolare, con il massimo degli standard video e audio. Non è previsto nessun costo aggiuntivo per chi ha già un abbonamento attivo con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Batteria che dura fino a 4 giorni, ecco quali smartphone potranno averla

Saranno disponibili sin dal lancio ben 120 film, dedicati a tutti i gusti e a tutte le età. Disponibili prime visioni come Fast & Furious 9 a Come un gatto in tangenziale, passando per C’era una truffa a Hollywood e The Father. E non mancano grandi classici come The Amazing Spider-Man, Ghostbusters, Cattivissimo Me 2 e Men In Black. Da tenere d’occhio anche gli Sky Original, tra cui I Delitti del BarLume, Ops 2, Lasciarsi un giorno a Roma e molto altro.