Iliad ha fatto proseliti: l’allievo supera il maestro con questa offerta?

Una promo leggera, leggera. La definisce così Kena Mobile, è un servizio di comunicazione mobile offerto da Telecom Italia e operante sulla rete TIM a partire dal 1 novembre 2019, ex Noverca, uno dei tanti operatori virtuale di telefonia mobile italiano (Full MVNO).

Iliad (Adobe Stock)
Iliad (Adobe Stock)

Una promo stile Iliad, che a quanto pare ha fatto proseliti. Ma stavolta l’allievo potrebbe superare il maestro, vista l’offerta in questione. Ottanta giga, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese, con attivazione, SIM e consegna gratuita. Riservato proprio ai clienti Iliad, Poste Mobile e altri MVNO.

Rete 4G di TIM con velocità fino a 30 Mbps. Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. In caso di superamento dei GB si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea. 5,5 GB in 3G per navigare in Europa.

Promo al via dall’8 ottobre. Scopri anche l’offerta “Porta i tuoi amici in Kena, per te fino a 50 euro di rimborso”

Kena mobile, nuove offerte top! (Adobe Stock)
Kena mobile, nuove offerte top! (Adobe Stock)

Dall’otto ottobre, dunque, via a una promo riservata a chi passa a Kena mantenendo il proprio numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile.

LEGGI ANCHE >>> TIM lancia la sua prima offerta Internet satellitare: ecco i prezzi e le velocità di navigazione

Per questa offerta non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la nuova SIM ricaricabile. Il nuovo cliente Kena Mobile, che acquista l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, dovrà sostenere un costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta e 2,01 euro di credito telefonico incluso. Non solo.

LEGGI ANCHE >>> Come aggiornare le AirPods all’ultimo firmware

Porta i tuoi amici in Kena, per te fino a 50 euro di rimborso”. E’ l’altra grande iniziativa di Kena Mobile, che permetterà di ottenere fino a 5 euro per ogni amico portato, per un massimo di dieci rimborsi. Come ricevere il codice invito?

LEGGI ANCHE >>> Honor 50 in rampa di lancio: le specifiche e i prezzi per l’Italia

Bisogna accedere all’Area Clienti MyKena sul portale, oppure scaricare l’app Kena Mobile, disponibile sia per iOS sia per Android; quindi, dopo aver effettuato l’accesso, spingere il pulsante “richiedi codice” direttamente nel menu laterale. Dopo averlo selezionato, infine, di potrà accedere con il tuo numero Kena e previo l’inserimento dell’OTP, ricevuto via SMS.

A quest’ultima iniziativa, possono partecipare tutti i Clienti Kena che hanno un’offerta attiva sulla propria SIM. Il Codice Invito potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2021, compreso; dopo tale data non sarà più valido. Il rimborso ti sarà accreditato direttamente sul Credito Residuo della tua SIM: esempio, portando se porti 10 amici in Kena, si avranno i cinque euro di rimborsi per 10 mesi.