Iliad festeggia Halloween con un dolcissimo omaggio per tutti i clienti

In occasione di Halloween, Iliad ufficializza un dolcissimo regalo per tutti gli utenti. Ecco di che cosa si tratta e cosa fare

Omaggio Iliad Halloween
L’ultima iniziativa di Iliad per festeggiare Halloween (AdobeStock)

È arrivato Halloween e sono già diverse le iniziative a tema da parte di svariate aziende attive in Italia. Dopo le offerte da “brivido” di Xiaomi e il buono regalo Amazon di Vodafone, è la volta di Iliad e della sua ultima proposta a dir poco apprezzata.

Come si evince dall’inequivocabile immagine diffusa dall’operatore capitanato dall’addì Benedetto Levi, nelle giornate del 30 e 31 ottobre sarà possibile ritirare in omaggio una gustosissima scatola di cioccolatini presso tutti gli Iliad Store presenti sul territorio nazionale. Nessuna offerta particolare a differenza delle analoghe iniziative degli altri brand, anche perché l’operatore rosso non vuol tirare brutte sorprese nei confronti dei suoi clienti, come dimostra l’impegno dell’azienda verso i concetti della trasparenza tariffaria, assenza di costi nascosti e la dicitura “per sempre” che accompagnano le offerte del gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Redmi Note 11 ufficiale: sono questi i nuovi best-buy della fascia media?

Regali Iliad per Halloween

Con noi nessuno scherzetto, neanche a Halloween” è l’azzeccata frase elaborata dal reparto marketing di Iliad, affiancata dallo slogan che sembra non lasciar troppe scelte: “Dolcetto o Dolcetto?”. E il sapore delizioso tipico dei cioccolatini ci sarà per davvero: basterà recarsi entro domani presso uno dei punti Iliad Store in Italia per ritirare gratuitamente un paio di dolcetti. Per l’occasione, il personale addetto indosserà un’apposita T-Shirt con il motto di cui si è fatto accenno nelle righe sopra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Trony, con la nuova offerta “Prendi 3 e Paghi 2” tantissimi prodotti a prezzo super

Iliad continua nel frattempo a crescere e a portare avanti le proprie strategie, tra nuovi store in predicato di aprire in altre città italiane (come Pescara, Rimini e Torino) e l’ampliamento degli smartphone compatibili con la rete 5G dell’operatore. Senza tralasciare poi le solite offerte attivabili anche presso il sito ufficiale, tra cui la completissima Iliad Giga 120 caratterizzata da 120 giga fino al 5G al prezzo mensile di 9,99 euro.