Vodafone festeggia Halloween regalando un buono Amazon: ecco come averlo

In occasione di Halloween, Vodafone propone un buono Amazon da sfruttare per tutti gli acquisti online: ecco chi potrà averlo e quale è la procedura

Vodafone buono amazon regalo offerte online
Vodafone festeggia Halloween con una offerta da urlo (AdobeStock)

Vodafone propone un’interessante iniziativa a tema Halloween, coniugando l’utile e le strategie espansionistiche del brand a tinte rosse. Come riportato infatti da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha avviato una campagna promozionale che permetterà ai clienti di poter ricevere in regalo un buono Amazon dal valore di 10 euro, a fronte della previa e necessaria sottoscrizione online di alcune offerte telefoniche per smartphone.

L’iniziativa, avviata in queste ore e destinata a protrarsi almeno fino al prossimo 31 ottobre, è valida solamente online. Il consumatore che vuole attivare un’offerta Vodafone sfruttando anche il coupon Amazon in regalo, dovrà innanzitutto collegarsi al seguente indirizzo del sito ufficiale dell’operatore e procedere con la sottoscrizione attraverso Internet delle promozioni Vodafone riportate a schermo, ossia: Vodafone Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Fun, Shake it Easy, Facile e C’all Global. Nella maggior parte dei casi, trattasi di tariffe di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli e con condizioni contrattuali rimaste pressoché intatte.

LEGGI ANCHE >>> Gli hacker prendono di mira le patatine: chiesto un riscatto alla San Carlo

Come richiedere il buono Amazon attivando le offerte Vodafone

Vodafone buono amazon regalo offerte online
Il buono Amazon dovrà essere richiesto dall’utente entro il 31 dicembre (AdobeStock)

Una volta concluso il passaggio a Vodafone, rispettando ovviamente alcuni requisiti (tra cui soprattutto il gestore di appartenenza, in caso di portabilità del numero telefonico), il nuovo cliente riceverà dapprima una mail di avvenuta sottoscrizione del pacchetto promozionale e, successivamente, l’inoltro (entro 30 giorni dalla data di adesione) di una seconda email che permetterà all’utente di richiedere il codice attraverso compilazione di un modulo online entro il 31 dicembre 2021. Va da sé, in ogni caso, che l’esercizio del diritto di ripensamento (comunque garantito per legge) in ordine all’offerta Vodafone sottoscritta non darà in alcun modo al consumatore di ottenere il buono sconto Amazon in regalo, evidentemente legato al mantenimento effettivo della promozione.

LEGGI ANCHE >>> Come gli hacker hanno “bucato” l’iPhone di un giornalista americano

Aggiungiamo altresì che la riscossione del buono Amazon avverrà attraverso un comportamento attivo dell’utente, che consiste nel caso di specie nella compilazione del modulo online entro il 31 dicembre 2021 dopo avere ricevuto la seconda email da parte dell’operatore. Una volta ottenuto il coupon, inviato via email da Vodafone, potrà essere inserito su Amazon digitando il codice promozionale all’interno della sezione “Buoni regalo e ricarica” del menu personale.