Volantino Trony, con la nuova offerta “Prendi 3 e Paghi 2” tantissimi prodotti a prezzo super

Trony ha deciso di anticipare il Black Friday e lanciare il volantino “Prendi 3 e Paghi 2”. Ci sono tantissimi sconti super

volantino trony
Il nuovo volantino Trony presenta l’offerta Prendi 3 e Paghi 2 (screenshot)

Tempo di grandi promozioni quello che ci aspetta. Ci stiamo avvicinando a passo spedito al tanto atteso Black Friday, uno dei momenti più attesi dell’anno soprattutto da coloro attenti al risparmio. Trony ha deciso di anticipare i tempi, con il nuovo volantino che presenta la promozione “Prendi 3 e Paghi 2”.

Si tratta di una serie di offerte valide dal 30 ottobre al 21 novembre 2021, con sconti speciali e applicabili su tantissimi prodotti differenti tra di loro. La formula di base è in realtà molto semplice. Acquistando 2 prodotti tra quelli scontati, il meno caro sarà scontato ulteriormente del 50% rispetto al listino ufficiale. Acquistandone 3, invece, il meno caro verrà regalato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva la pubblicità su Telegram, per la gioia di chi gestisce i gruppi (e delle loro tasche)

Volantino Trony, i dettagli della “Prendi 3 e Paghi 2”

volantino trony
Ecco cosa c’è da sapere a riguardo e quali sconti sono disponibili (screenshot)

Una nuova fantastica offerta quella lanciata da Trony con l’ultimo volantino. Si chiama “Prendi 3 e Paghi 2” e, come si evince dal nome, permette ai consumatori di ottenere un prodotto gratis acquistandone altri due. Per fare un esempio, la nuova TV OLED55G di LG è acquistabile a soli 779,50 euro acquistando un altro prodotto di valore superiore a quest’ultimo, o gratuitamente acquistandone due dal valore superiore. Stesso discorso per la Smart TV LG 55UP, a 299,95 euro con la formula del 50% di sconto o gratis con altri due device.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Chrome, scoperte vulnerabilità: aggiornate subito alla nuova versione!

Ma si può sfruttare anche per altri device. Un esempio è il Lenovo Chromebook Ideapad 3, a 249,95 o gratis. Stesso discorso per il Notebook 3V5 di HP a 699,95 euro (scontato del 50%). Lato Apple, c’è il MacBook Air 13″ da 512GB che, con un altro prodotto, può essere comprato a 1199 euro. Stesso discorso per l’iPhone 12 Pro da 128GB, disponibile a 999,95 euro. Infine i tablet, con il Samsung Tab S7 FE a 649,95 euro in sconto o gratuito acquistando altri due prodotti più cari.