Il Samsung Galaxy S22 Ultra si mostra in tutta la sua bellezza nella versione nera – FOTO

Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S22. Nell’attesa, sono spuntate in rete nuove immagini

galaxy s22 ultra 20211227 cellulari.it
Spuntano in rete nuove immagini del Galaxy S22 Ultra nella variante nera (screenshot Twitter)

Come segnalato da più fonti, nel mese di febbraio 2022 Samsung presenterà ufficialmente al grande pubblico la nuova serie Galaxy S22. Disponibile come di consueto nelle tre varianti base, Plus ed Ultra, la gamma punta a conquistare la sua fetta di mercato a suon di novità. Senza dimenticare il device accattivante, elemento su cui da anni Samsung pone la sua attenzione.

Proprio a tal proposito, il tipster @hypark22 ha pubblicato su Twitter nuove immagini esclusive, questa volta legate alla variante nera del Galaxy S22 Ultra. Si può notare sin da subito un’inversione di rotta rispetto all’anno passato, con il design della fotocamera che ricorda molto l’LG Velvet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy S22 Ultra, fotocamera pronta a stupire grazie all’Intelligenza Artificiale

Galaxy S22 Ultra, le immagini della versione nera

galaxy s22 ultra 20211227 cellulari.it
Design squadrato e comparto fotografico che ricorda l’LG Velvet (screenshot Twitter)

Come possiamo vedere dalle immagini pubblicate in rete dal tipster @hypark22, il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra presenterà bordi squadrati e un aspetto che, in generale, lo rende molto simile al Galaxy Note 20 Ultra. Il device disporrà di un mio display Super AMOLED Infinity-O con cornici sottili, una S Pen con slot integrato e una porta USB Type-C. Presente anche una finitura opaca sul retro, utile ad impedire la comparsa di impronte digitali. Oltre alla colorazione nera, Samsung dovrebbe lanciare il modello Ultra anche nelle versioni bordeaux, verde scuro e bianco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple pensa già al futuro: iPhone 15 Pro potrebbe avere questa caratteristica

A livello di processore, invece, si parla di Exynos 2200 o di Snapdragon 8 Gen 1. Interessante anche il comparto fotografico, con un sensore principale da 108 MP che promette spettacolo grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale. Presenti anche una seconda lente ultrawide da 12 MP, due teleobiettivi da 10 MP e una fotocamera selfie da 40 MP. Infine la batteria, una cella da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 45 W.