Idee regalo per San Valentino, le migliori proposte di Amazon

San Valentino, giornata in cui si festeggia l’amore, si sta avvicinando e per tale occasione vi abbiamo segnalato alcune idee regalo prendendo in esame le migliori offerte di Amazon

San Valentino si avvicina ed in molti staranno, anche in virtù dell’epidemia in corso, scandagliando Amazon ed altri siti di e-commerce per trovare il regalo giusto da fare al proprio partner. La nostra redazione, per i più indecisi, ha deciso di proporre alcune delle migliori offerte per un regalo non troppo costoso, ma che possa far fare bella figura.

POTREBBE INTERESSARTI-> Twitter, un’idea in cantiere: profili a pagamento

San Valentino, 5 idee regalo per lui e per lei

Iniziamo con un regalano adatto ad una lei, una rosa rossa della E-MANIS che non appassisce mai. Tali rose, proposte in vari colori, vanno di moda da qualche anno. Incastonate in una scatola trasparente, vengono trattate e profumate e durano per l’eternità, proprio come l’amore. Al costo di 31,99 euro, è possibile anche ordinarla con Prime.

Molto carina anche la lampada lunare su cui si può stampare qualsiasi foto si voglia. I colori disponibili sono diversi: dal giallo al bianco, passando per il viola ed il blu. Di diverse dimensioni, ci sono di 5.9, 7.1 e 7.8 pollici. Perché venga preparata, ci vogliono all’incirca 5 giorni. Il costo varia da 25 a 49 euro, in dipendenza della scelta su colori e dimensioni.

Per chi è amante delle foto, potrebbe non esserci miglior regalo di un kit di obbiettivi per smartphone e tablet in cui sono inclusi: una clip per gli obbietti dello smartphone, un obbiettivo macro 25x, un obbiettivo grandangolare 0.62x, un obbiettivo fisheye 235 ° ed un teleobbiettivo zoom 22x che può essere utilizzato anche singolarmente come telescopio. La compatibilità è universale. Il costo è di 36,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI-> Alexa si prepara a San Valentino: consigli per i regali e tanto altro

Interessanti anche la cuffie in ear bluetooth della Willful, le quali sono in offerta a 29,99 euro anziché 39,99 euro. Hanno un’autonomia di 5 ore per ogni ricarica completa, per quel che riguarda la base l’autonomia è di 50 ore.

Nel periodo dell’epidemia, con palestre ed altre strutture chiuse, è stato rivalorizzato l’allenamento all’aperto. Per tutti gli sportivi non c’è nulla di meglio di un fitness tracker in grado di controllare tutte le attività come il numero di passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa, i battiti e la velocità media. Può essere sincronizzato allo smartphone o al computer per salvare tutte le statistiche. Inoltre, è resistente all’acqua grazie al certificato IP68. Il suo costo è di 23,79 euro.