Huawei P Smart 2021, FreeBuds 3 in regalo: come ottenerli

huawei p smart 2021
Huawei P Smart 2021, come ottenere i Freebuds in omaggio

Promozione Huawei P Smart 2021: acquistando l’omonimo smartphone, sarà possibile ricevere in omaggio anche gli auricolari Huawei Freebuds 3

Un’interessantissima promozione per tutti coloro che acquisteranno il nuovo Huawei P Smart 2021, nuovo modello della casa cinese. Da oggi giovedì 8 ottobre e fino al 1 novembre 2020, sarà possibile ottenere in omaggio allo smartphone anche gli auricolari Huawei Freebuds 3. La promozione è dedicata a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

Per usufruire dell’omaggio, bisognerà acquistare (o preordinare) il prodotto nel periodo previsto, ovviamente presso uno Huawei Store o un altro punto vendita (o e-commerce) che aderisce all’offerta. Per quanto riguarda Amazon, sarà possibile ottenere gli auricolari in regalo solamente se lo smartphone verrà spedito dall’Italia, con i determinati Codici ASIN identificativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FreeBuds Pro contro AirPods Pro, chi vincerà la sfida?

Huawei P Smart 2021, Freebuds 3 in regalo: la modulistica da compilare

huawei p smart 2021
Dopo aver acquistato il prodotto, bisognerà compilare un modulo (screenshot)

Per ottenere gli auricolari Huawei Freebuds 3 in omaggio, bisognerà acquistare un P Smart 2021 in territorio italiano entro l’1 novembre 2020. Come specificato dall’azienda cinese, per ogni smartphone acquistato si ottiene il diritto ad un solo regalo. Una volta aver completato l’acquisto del telefono, bisogna recarsi su questo sito e completare un apposito modulo, che prevede l’inserimento di alcuni codici volti a certificare la validità dell’offerta.

Anche per quanto concerne la modulistica, è obbligatorio completarla entro e non oltre l’1 novembre 2020. Oltre ai dati personali, vanno indicati:

  • Il codice seriale del P Smart 2021
  • L’IMEI
  • La data d’acquisto e di eventuale preordine
  • La prova di preordini e/o acquisto
  • Prova fotografica dello smartphone

Dopo aver opportunamente compilato ed inviato il modulo, il cliente riceverà una mail di conferma sulla propria casella di mail indicata. In caso di qualsiasi problema all’interno della documentazione inviata, Huawei segnalerà opportunamente cosa manca. Entro sei mesi dalla ricezione della conferma, gli auricolari verranno spediti automaticamente presso il domicilio indicato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei P Smart 2021, cameraphone in arrivo: scheda tecnica