Huawei Mate 40 Pro, svista di Amazon: svelati prezzo e data d’uscita

huawei mate 40 pro
Huawei Mate 40 Pro, Amazon Germania rivela per sbaglio prezzo e data d'uscita (Twitter)

A causa di una svista da parte di Amazon Germania, è stato svelato in anteprima il prezzo del nuovo Huawei Mate 40 Pro

Alle ore 14 di oggi giovedì 22 ottobre verrà presentato ufficialmente la nuova serie Huawei Mate 40. L’attesa cresce, e gli utenti appassionati del marchio non vedono l’ora di sapere tutto sulla nuova gamma di smartphone. A poche ore dall’annuncio definitivo, però, alcuni insider hanno notato una svista da parte di Amazon Germania.

Nello specifico, Roland Quandt di WinFuture ha condiviso sul suo profilo Twitter uno screenshot del colosso di e-commerce, dove viene mostrata la versione Pro del Huawei Mate 40, con tanto di data d’uscita e prezzo di lancio. Il nuovo smartphone costerà 1199 euro, ed uscirà ufficialmente sul mercato il prossimo 9 novembre. Inoltre, sono anche state confermate alcune delle specifiche tecniche di cui tanto si è parlato nelle settimane scorse: vediamo quali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 Pro MAX, agli indiani conviene volare a Dubai. E agli italiani?

Huawei Mate 40 Pro, svelati prezzo e caratteristiche tecniche

Huawei mate 40 pro
Tutte le caratteristiche tecniche della versione Pro dello smartphone (Adobe Stock)

Una svista da parte di Amazon Germania, che però non è passata inosservata agli occhi dei vari insider. A poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi Huawei Mate 40, c’è la notizia relativa alla versione Pro della gamma. Uscirà ufficialmente il prossimo 9 novembre al prezzo di 1199 euro. Oltre a queste informazioni pratiche, sulla pagina del portale di e-commerce sono uscite anche le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

Avrà un display OLED da 6,76″, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, avrà un dispositivo di cattura posteriore da 50MP Ultra Vision, con altre due lenti: una ultra-grandangolare da 16MP e un teleobiettivo 3x. Nella parte anteriore, invece, ci sarà una doppia camera da 24MP + 32MP con autofocus.

Parlando invece del sistema operativo, sarà – con ogni probabilità – possibile usufruire di Android 10, ma senza Google Play Store e con personalizzazione EMUI 11. Per tutte le altre novità, non resta che aspettare l’evento ufficiale di presentazione alle ore 14:00.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi, come concepisce lo smartphone pieghevole