Honor Magic 3, le primissime immagini mostrano una feature spettacolare

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo Honor Magic 3. Le prime immagini mostrano una feature spettacolare

honor magic 3
Prime immagini dell’Honor Magic 3: c’è una feature spettacolare (screenshot)

Sono settimane di grandi novità per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Mentre alcune delle principali aziende che operano nel settore hanno già lanciato sul mercato i loro device top di gamma, ce ne sono molte altre che ancora devono svelare le proprie carte. È per esempio il caso della Apple, il cui Keynote dedicato all’iPhone 13 dovrebbe avere luogo nel mese di settembre, ma non solo.

Honor si prepara a presentare il Magic 3 il prossimo 12 agosto. Si sono già rincorsi – come di consueto – diversi rumors ed indiscrezioni che permettono di farsi un’idea in generale di quello che sarà il nuovo device di punta dell’azienda. Nell’attesa, il numero uno dell’azienda George Zhao ha mostrato in anteprima il device durante un incontro riservato agli addetti ai lavori. Le primissime immagini mostrano una feature spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone Samsung o Apple? Questo li batte tutti per durata di batteria

Honor Magic 3 avrà ben 5 fotocamere: le prime immagini

honor magic 3
Il nuovo device avrà ben 5 fotocamere posteriori (screenshot)

Come ormai succede da anni, anche Honor punterà tutto sul comparto fotografico per il suo nuovo Magic 3. In attesa della presentazione ufficiale – che si terrà il prossimo 12 agosto –, il numero uno dell’azienda George Zhao ha mostrato il device in anteprima nel corso di un incontro riservato agli addetti ai lavori. Dalle prime immagini che ne sono uscite fuori, c’è una feature che balza subito all’occhio: la presenza di ben cinque sensori della fotocamera posteriore, con una disposizione a ‘M’.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Voglia di iPhone pieghevole? Questa notizia non vi piacerà

Ancora non ci sono conferme ufficiali a riguardo, ma si parla di un sensore da 50MP, tre sensori da 64MP e un sensore ToF da 2MP. Una volta combinato il tutto, la promessa è quella di ottenere scatti e video spettacolari e al pari con l’agguerrita concorrenza. Grande attesa anche per provare in anteprima il nuovissimo chip Snapdragon 888+ di Qualcomm, che farà il suo esordio a livello globale proprio con l’Honor Magic 3. Per la scheda tecnica completa, attendiamo l’evento del 12 agosto.