ho. Mobile rincara la dose con la sua offerta da 4,99 euro al mese

Ho. Mobile ripropone anche online la sua offerta da 4,99 euro al mese. Di seguito alcuni dettagli sulla tariffa e le indicazioni di massima per attivarla.

ho. Mobile offerta 4,99 euro
Torna l’offerta da 4,99 euro al mese di ho. Mobile (Cellulari.it)

Un gradito ritorno accompagna il lancio del nuovo sito ufficiale di ho. Mobile. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore di proprietà di Vodafone ha infatti deciso di rispolverare la sua offerta telefonica più economica, fino a ieri esclusivamente appannaggio dei rivenditori locali: si tratta, nello specifico, della tariffa solo voce da 4,99 euro al mese, attivabile adesso anche online insieme a tutte le altre promozioni telefoniche dedicate agli smartphone.

Quella di ho. Mobile è una offerta di tipo operator-attack, ossia pensata esclusivamente per coloro i quali intendono cambiar gestore e mantenere il proprio numero telefonico. Per sottoscrivere la promozione basterà cliccare sul menu a tendina che campeggia nella pagina principale del sito web di ho. e selezionare l’operatore di appartenenza: la schermata mostrerà le tariffe compatibili e nel novero di queste figurerà per l’appunto anche quella da 4,99 euro al mese.

L’unica accortezza, si badi, è rientrare in uno dei gestori ivi previsti, tra cui Iliad e la maggior parte degli operatori virtuali; presente invece Feder Mobile, nuovo gestore ESP-MVNO su rete Vodafone creato da una azienda catanese e ormai pronto a lanciare le sue prime offerte. Con riguardo agli utenti provenienti da Kena Mobile, Very Mobile e i carrier blasonati (Vodafone, TIM e WindTre), la tariffa avrà un prezzo mensile di 9,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Euronics, forti sconti sull’intera serie iPhone 12

Cosa offre l’offerta ho. Mobile da 4,99 euro al mese

ho. Mobile offerta 4,99 euro
L’offerta da 4,99 euro al mese è riservata ai nuovi clienti in portabilità (PixaBay)

L’offerta da 4,99 euro al mese di ho. Mobile mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 megabyte di traffico dati per navigare ad Internet alla velocità di rete del 4G, sia pure bloccata – alla stregua delle altre promozioni del gestore – al tetto limite dei 30 Mbps in download e upload. Previsto un costo di attivazione scontato a 0,99 centesimi di euro e una ricarica obbligatoria dall’importo minimo di 5 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Unieuro, prezzi super per Galaxy S21. E c’è pure un fantastico regalo

Le modalità di sottoscrizione ricalcano quelle già intraviste a proposito dell’offerta “Summer Edition” inaugurata soltanto qualche giorno or sono: i consumatori interessati potranno infatti scegliere se pagare online e ricevere la SIM gratuitamente a casa, oppure effettuare la procedura di sottoscrizione tramite sito ufficiale e ritirare la scheda SIM presso una delle edicole convenzionate sparse in tutto il territorio nazionale. In tutt’e due i casi, non cambiano i costi accessori da sostenere per attivare l’offerta.