ho. Mobile stuzzica i nuovi clienti: arriva una offerta telefonica conveniente

Disponibile sul sito ufficiale la nuova offerta ho Mobile “Summer Edition”, conveniente tariffa telefonica prevista per gli utenti in portabilità.

nuova offerta ho. Mobile
La nuova offerta ho Mobile punta a ingolosire gli “irriducibili” dei giga (Cellulari.it)

L’operatore virtuale ho Mobile prova ad incrementare il proprio ricco bacino d’utenza, guardando soprattutto ai consumatori appartenenti ai rivali concorrenti. La società controllata da Vodafone ha infatti aggiornato in queste ore il proprio sito ufficiale, mettendo a disposizione dei consumatori un’offerta telefonica conveniente: si tratta, nello specifico, della “ho. 5,99 Summer Edition“, tariffa impreziosita da un buon rapporto qualità-prezzo se consideriamo anche il sostanziale annullamento dei costi per così dire “accessori”, quali l’attivazione e la spedizione della scheda SIM. Una evidente risposta a distanza alla rivale Very Mobile, che soltanto di recente ha inaugurato una promozione con addirittura 200 giga di traffico dati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino MediaWorld, è l’ora di acquistare un nuovo iPhone: tutte le offerte

Le condizioni dell’offerta ho. Summer Edition

offerta ho. Mobile Summer Edition
Quella di ho Mobile è una delle migliori offerte ricaricabili di giugno 2021 (PixaBay)

La nuova offerta ho Mobile è appositamente congegnata per i clienti Iliad e per la quasi totalità degli operatori virtuali, fatta eccezione di Kena e Very; esclusi anche TIM, Vodafone e WindTre, come d’altronde ormai costumanza che si ripropone da diverso tempo. La tariffa è condizionata alla previa portabilità del proprio numero telefonico – altrimenti il costo mensile si trasformerà nei meno convenienti 12,99 euro previsti da listino – e mette a disposizione dei nuovi utenti gli ormai immancabili minuti e SMS illimitati, unitamente a 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G (sia pure bloccata fino alla soglia dei 30 Mbps in download e upload) a fronte di un prezzo mensile di 5,99 euro.

Ad impreziosire la promozione ho Mobile di giugno 2021 è soprattutto il sostanziale azzeramento dei costi “accessori”, come anticipato in apertura di articolo: la scheda telefonica e l’attivazione costano appena 0,99 centesimi di euro, da sostenere ovviamente una tantum all’atto dell’attivazione.

Per passare a ho Mobile e sfruttare l’offerta “Summer Edition” sarà sufficiente collegarsi all’apposita pagina del sito ufficiale del gestore e selezionare una delle due modalità ivi previste: il consumatore potrà infatti scegliere se pagare online e ricevere la SIM gratuitamente a casa, oppure effettuare la procedura di sottoscrizione su Internet e ritirare in edicola, sborsando in contanti la cifra di 6,98 euro, comprendente nello specifico il primo mese della promozione e i 0,99 centesimi di euro per SIM e attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lycamobile sfida i giganti della telefonia con queste ottime offerte ricaricabili

Non abbiamo invece informazioni sulla data di chiusura della nuova offerta ho Mobile, verosimilmente disponibile per tutto il mese od addirittura – in ragione dell’appellativo commerciale coniato dal gestore – sino al termine dell’estate.