ho. mobile, è un’offerta molto interessante. E all’estero…

E’ uno degli operatori virtuali che si sta mettendo più in mostra in questo periodo, un servizio di telefonia mobile offerto da VEI, un low-cost di Vodafone Italia. Ho. mobile presenta un’offerta molto interessante.

Offerte ho. mobile (Adobe Stock)
Offerte ho. mobile (Adobe Stock)

Dal 18 settembre al 22 ottobre si può attivare una prova di 120 Giga “Offerta Flash” per i nuovi clienti provenienti da: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

La portabilità del numero, però, deve essere completata entro quindici giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà in primis lo sconto, e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

Ho. mobile: la doppia possibilità di attivare l’”Offerta Flash”

Offerte top da prendere al volo (Adobe Stock)
Offerte top da prendere al volo (Adobe Stock)

La promo ho. mobile prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese, a cui si devono aggiungere 0,99 euro per l’attivazione della SIM, ma nient’altro per l’attivazione.

LEGGI ANCHE >>> Google TV introduce una fantastica novità: addio all’abbonamento?

L’offerta in questione si può attivare nel più classico modo degli operatori virtuali sia attraverso gli store sia online, con spedizione a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate, a seguito di una spesa iniziale di 8,99 euro, che include il primo mese dell’offerta e il costo della nuova SIM ricaricabile ho. mobile.

LEGGI ANCHE >>> Greenpass sempre a portata di mano su iPhone: come fare per aprirlo in un click

Nessuna spesa imprevista sui giga, una volta finiti, ho. mobile blocca la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Nella promo sono inclusi alcuni servizi gratuiti: “SMS ho. chiamato”, “42121 per credito residuo”, “avviso di chiamata”, “navigazione hotspot”, “trasferimento di chiamata”, “app per la gestione dell’offerta”.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati. “Non rischierai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo – si legge sul portale – se lo desideri puoi sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della tua banca e per i servizi di televoto. I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati. Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall’app ho”.

Non sono incluse nell’offerta e sono anche a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che invii per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive. Se un cliente ho. mobile si trova all’estero, in uno dei paesi dell’Unione Europea, si potrà usare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 4,4 giga per navigare, senza costi aggiuntivi.

La rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.