ho. Mobile è senza freni: 120 Giga al mese ad un costo da non lasciarsi scappare

Tornano le offerte di ho. Mobile, che ha rilanciato con un interessante bundle. 120 Giga di traffico dati ad un costo bassissimo

ho. mobile
Nuova super promozione quella appena lanciata da ho. Mobile (Adobe Stock)

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda offerte e promozioni. Ci siamo appena lasciati alle spalle il Black Friday, domani sarà la volta del Cyber Monday e poi partirà il periodo delle festività. Anche i principali operatori telefonici in Italia stanno stuzzicando sia i già clienti che quelli nuovi, con sconti da non lasciarsi scappare.

ho. Mobile ha deciso di rilanciare uno dei suoi piani tariffari più convenienti in assoluto. Con la ho. 7,99 120 GB, tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali possono usufruire di minuti ed SMS illimitati, ai quali vanno aggiunti ben 120 Giga di traffico dati. E non ci sono più scadenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre contro le truffe che prosciugano il credito: importanti modifiche dal primo gennaio

La ho. 7,99 120 GB nuovamente disponibile (e senza scadenze)

Prova ho. Mobile primo mese gratis offerta 70 giga
Minuti, SMS e 120 Giga a soli 7,99 euro al mese (PixaBay)

Con una recente comunicazione, ho. Mobile ha rilanciato la sua promo ho. 7,99 120 GB per chi proviene da Iliad, Fastweb e i seguenti operatori virtuali: Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile. Inclusi nel prezzo di 7,99 euro al mese minuti ed SMS illimitati, oltre a ben 120 Giga di traffico dati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> POCO F4 Pro non ha più segreti: la scheda tecnica anticipata da un dettaglio strategico

Per ottenere questo maxi sconto, però, il cliente deve completare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della nuova SIM. In caso contrario, il canone mensile passa a 16,99 euro. Sono inclusi i servizi ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per il credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Il costo di attivazione è gratuito, mentre il prezzo da pagare per la nuova SIM è di soli 0,99 euro.