Grosse novità su FIFA Mobile: tutto sul nuovo aggiornamento per Android e iOS

FIFA Mobile sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento che va a migliorare e non poco l’esperienza con il simulatore calcistico più diffuso su Android e iOS. Ecco tutte le novità introdotte di recente, tra aggiunte grafiche e personalizzazioni

EA Sports sfida eFootball e annuncia importanti novità in arrivo per il suo FIFA Mobile, uno dei giochi di calcio più popolari su smartphone e tablet. Il produttore ha infatti avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento che punta a rivoluzionare l’esperienza d’uso del simulatore calcistico, grazie all’aggiunta di funzioni e miglioramenti su molteplici aspetti.

FIFA Mobile aggiornamento Android iOS
Le novità del nuovo aggiornamento di FIFA Mobile (Screenshot Play Store)

Il nuovo aggiornamento di FIFA Mobile è già in corso di distribuzione sul Play Store e App Store e potrà essere scaricato collegandosi alle rispettive pagine dei negozi ufficiali di Android e iOS. Qui riportiamo le novità distintive che andranno a migliorare il gioco, tanto in termini di estetica che di contenuti. Spicca, in primo luogo, un miglioramento alla fedeltà visiva e l’introduzione della modalità 60 fps per alcuni dispositivi compatibili: si tratta di due aggiunte sostanziali per una simulazione all’insegna del maggior realismo.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp sta testando una dolcissima novità su iPhone

Aggiornamento FIFA Mobile: tutte le novità introdotte da EA Sports su Android e iOS

FIFA Mobile aggiornamento Android iOS
FIFA Mobile introduce miglioramenti grafici e sblocca nuovi contenuti all’insegna della personalizzazione (Screenshot YouTube)

Tra le novità figura anche una semplificazione dell’accesso alle impostazioni grafiche del gioco e la possibilità di personalizzare l’inquadratura di gioco in tempo reale, attingendo allo scopo a quattro distinte angolazioni. Non mancano contenuti inediti, tra cui nuovi stadi da sbloccare e nuovi cori del pubblico, ma anche nuove inquadrature durante i calci da fermo e replay e persino una personalizzazione dell’orario di gioco.

Segnaliamo pure l’introduzione del commento audio dal vivo (la telecronaca che accompagna l’evento sportivo, tanto per intenderci), un miglioramento alle caratteristiche dei giocatori e una personalizzazione più profonda nella gestione della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Samsung, una genialata la funzione per le foto: un semplice tocco, e cambia tutto

Insomma, tantissima carne al fuoco per quello che si preannuncia essere uno degli aggiornamenti più corposi di sempre. Con evidente soddisfazione per gli amanti di FIFA Mobile e degli appassionati del gioco del calcio. Per scaricare il nuovo aggiornamento potete collegarvi alle apposite pagine del Play Store e App Store.