Samsung Galaxy Tab S8 Ultra scioglie ogni dubbio: ecco le prime immagini – FOTO

Dopo una lunga attesa, sono finalmente spuntate sulla pagina di supporto ufficiale di Samsung le prime foto del Galaxy Tab S8 Ultra

Presto un nuovo concorrente entrerà a far parte del già ricchissimo mondo dei tablet. In questo senso, una delle aziende leader continua ad essere Samsung. Ed è proprio dal gigante sudcoreano che presto arriverà un prodotto in grado di soddisfare le esigenze degli utenti, sfruttando tecnologie innovative ed un design decisamente accattivante.

samsung galaxy tab s8 ultra 20220119 cellulari.it
Spuntano le primissime immagini del nuovo Samsung Galaxy Tab S8 Ultra (screenshot)

Stiamo parlando del Galaxy Tab S8 Ultra, di cui si è parlato parecchio nelle scorse settimane e che finalmente si mostra al grande pubblico. Tramite la pagina di supporto ufficiale dell’azienda asiatica, infatti, sono spuntate le prime immagini ufficiali che ci forniscono alcuni dettagli extra sul nuovo tablet top di gamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Expert, sconti pazzeschi su iPhone e Samsung: ma c’è poco tempo!

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, ecco cosa sappiamo

samsung galaxy tab s8 ultra 20220119 cellulari.it
Queste le primissime informazioni già trapelate in merito (screenshot)

Stando a quanto si legge, la nuova serie di tablet dovrebbe essere composta dal Samsung Galaxy Tab S8, S8 Plus ed S8 Ultra. Ed è proprio su quest’ultima variante che ci sono alcune interessanti novità. 91mobiles ha condiviso alcuni rendering scovati sul sito web ufficiale dell’azienda, nella pagina di supporto di Bixby. Stando a quanto si vede, il device in questione avrà una piccola tacca sullo schermo, pensata per ospitare la telecamera dei selfie. Dovrebbe poi esserci il notch, ma solamente in questa versione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Maps introduce una nuova utilissima feature legata ai mezzi elettrici

C’è ovviamente la possibilità di collegarlo ad una tastiera, acquistabile separatamente. A livello di specifiche tecniche già trapelate, possiamo dire che verrà montato un display Super AMOLED da 14,6 pollici con risoluzione 2960 x 1848p e refresh rate a 120 Hz. A livello di SoC, invece, si farà affidamento al Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 con GPU Adreno 730 e fino a 16 GB di RAM. Disponibile una doppia fotocamera da 12 MP per i selfie, mentre sul retro una main da 13 MP e una grandangolare da 6 MP.