Google Pixel 7 su eBay: le immagini del nuovo smartphone Android top di gamma 2022

Un prototipo di Google Pixel 7 è apparso brevemente su eBay, mostrando l’estetica del nuovo smartphone Android top di gamma 2022. Confermata la presenza nativa di Android 13 e l’aspetto estetico

Google Pixel 7 è stato tra i protagonisti assoluti della tornata di annunci del colosso di Mountain View durante lo scorso Google I/O 2022, diventato teatro del rilancio dei tablet Android e del primo smartwatch Google. La nuova serie ammiraglia di Big G debutterà ufficialmente nei prossimi mesi, con ogni probabilità nella finestra temporale tra settembre e ottobre insieme al sistema operativo Android 13, ma nelle scorse ore si è mostrata velatamente grazie a un annuncio di vendita su eBay.

Pixel 7 eBay prototipo
Un prototipo di Pixel 7 appare su eBay (Screenshot eBay)

Infatti, come riportato sul web, un utente ha inserito nella popolare piattaforma per vendere oggetti un prototipo di Google Pixel 7, con tanto di immagini che mostrano da vicino la finitura nera del nuovo smartphone Android top di gamma. Ovviamente l’annuncio è stato rimosso in fretta e furia dopo aver fatto rapidamente il giro della rete. Questa fugace apparizione conferma che l’uscita di Pixel 7 è sempre più vicina e ha permesso di dare uno sguardo ancora più concreto su ciò che contraddistinguerà l’estetica del flagship a firma Google, con particolare menzione al modulo fotocamere impreziosito da una banda orizzontale di tonalità più chiara che stacca in modo marcato con la tinta scura del vetro posteriore.

Google Pixel 7 uscirà insieme ad Android 13

Pixel 7 eBay prototipo
Pixel 7 avrà di base 128 gigabyte di storage (Screenshot eBay)

Che si tratti di un prototipo è peraltro confermato dalle indicazioni pubblicate dall’utente, che aveva precisato nella descrizione sia la presenza nativa del nuovo sistema operativo Android 13 che di “app Pixel in fase di sviluppo”. Ovviamente non c’è menzione della scheda tecnica di Google Pixel 7, se non per un dettaglio tutto sommato marginale: la memoria interna da 128 gigabyte.

Non resta quindi che attendere l’uscita di Google Pixel 7 che dovrebbe appunto avvenire nei prossimi mesi. Lo smartphone sarà animato dal processore proprietario Google Tensor di seconda generazione e affinerà un progetto che Big G aveva immesso sul mercato lo scorso anno con la serie Pixel 6. Per le novità più importanti bisognerà invece pazientare ancora un altro po’, considerato che il chiacchieratissimo Pixel Fold – il primo smartphone pieghevole di Google – si trova ancora in fase di sviluppo per l’emersione di problematiche al display e si dovrà attendere i primi mesi dell’anno per la fatidica ufficialità