Offerte TIM per i clienti: arrivano le tariffe SuperGiga con raddoppio dei giga per tre mesi

Nuove offerte TIM per i clienti. L’operatore italiano rende disponibile per tutti le nuove tariffe della gamma SuperGiga e l’offerta in convergenza con TIM Unica che propone giga illimitati in 5G a 5,99 euro al mese con addebito in fattura

L’operatore italiano TIM ha indotto da qualche ora le nuove offerte della gamma SuperGiga a beneficio di tutti i suoi clienti. A questo si aggiunge la tariffa in convergenza Supergiga Famiglia che permette di risparmiare sull’offerta mobile attivando un unico pacchetto comprendente anche i servizi di linea fissa.

Offerte TIM clienti SuperGiga
Le offerte per i clienti TIM (AdobeStock)

Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, le nuove offerte TIM SuperGiga si rivolgono a tutti i clienti TIM e si articolano in differenti categorie, in base al quantitativo di traffico dati e al costo del rinnovo mensile. Al fine di render la promozione ancora più interessante, sarà inoltre disponibile fino al prossimo 28 agosto un’iniziativa che permetterà ai clienti TIM di raddoppiare i giga per tre mesi dalla data di attivazione.

Entrando più nel dettaglio, le offerte TIM per i clienti hanno un costo rispettivamente di 9,99 euro al mese e 14,99 euro al mese. Si tratta, nello specifico, della tariffa SuperGiga 50, che mette sul piatto la disponibilità mensile di minuti e messaggi illimitati oltre che di 50 giga per navigare su Internet sotto rete TIM alla velocità nominale massima in download di 150 Mbps e 75 Mbps in upload, e l’offerta SuperGiga 100, che offre invece 100 giga di traffico dati alla velocità del 5G  al costo di 14,99 euro al mese.

TIM SuperGiga Famiglia: l’offerta in convergenza con giga illimitati in 5G a 5,99 euro al mese

Offerte TIM clienti SuperGiga
Le offerte SuperGiga prevedono un raddoppio dei giga per tre mesi dall’attivazione (AdobeStock)

Per sottoscrivere l’offerta, il cliente TIM dovrà sborsare un contributo una tantum pari a 5 euro a titolo di costo di attivazione e 10 euro per l’acquisto della scheda SIM. Per i primi tre mesi, il bundle per la navigazione web sarà triplicato e l’utente potrà quindi fruire di 100 giga mensili o 200 giga mensili allo stesso prezzo di sempre. Peraltro, alcuni clienti potranno attivare una delle due offerte senza essere gravati da costi accessori.

L’ultima offerta TIM introdotta nelle scorse ore è la SuperGiga Famiglia, la promozione in convergenza che prevede giga illimitati fino in 5G a 5,99 euro al mese con addebito in fattura per i clienti TIM di rete fissa. È previsto un costo di attivazione di 5 euro e un costo della scheda SIM pari a 10 euro, a meno di promozioni dei rivenditori locali.