Gomorra 5, un protagonista saluta la serie: “Addio, ora tocca a te”

Manca sempre meno all’uscita di Gomorra 5, capitolo finale della serie TV di Sky. Un protagonista ha dato l’addio al suo personaggio

gomorra 5
Gomorra 5, l’addio di uno dei protagonisti alla serie (screenshot Twitter)

Arriveranno nei prossimi mesi su Sky e NOW TV gli ultimi 10 episodi di Gomorra, serie TV giunta alla quinta ed ultima stagione. I fan sono pronti a salutare i protagonisti, ma non prima di vedere come andrà a concludersi una storia iniziata 8 anni fa.

Ci siamo lasciati col ritorno in campo di Genny, che segue allo scontro tra i Levante e Patrizia. L’unico alleato di Savastano è ‘O Maestrale, il boss di Ponticelli. O forse no. Abbiamo scoperto che Ciro Di Marzio è ancora vivo e si trova in Lettonia. La guerra è imminente e i partecipanti sono pronti. Intanto, le riprese della stagione 5 sono quasi giunte al termine e un protagonista ha già dato l’addio al suo personaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, terminate le riprese: quando esce su Netflix

Gomorra 5, Salvatore Esposito saluta Genny: “Ora tocca a te”

È già arrivato il momento dei saluti per alcuni membri del cast di Gomorra 5, che chiuderà i battenti e darà ai milioni di fan sparsi per il mondo il tanto atteso finale. Con un post su Instagram, Salvatore Esposito ha salutato a modo suo Genny Savastano. “Addio, in questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Voglio ringraziare tutti coloro che 8 anni fa hanno reso tutto questo possibile. E grazie anche a tutti voi, che mi seguite con stima e affetto. Siete il mio regalo più grande. Voglio dire grazie a Sky e Cattleya, a tutti i registi, agli artisti con cui ho condiviso il set e ai lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noile sue parole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gossip Girl reboot, prime immagini del cast: quando usciranno gli episodi

“Ora tocca a te Genna’. Hai fatto cose indicibili e che mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare. Siamo distanti anni luce, ma in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose che conserverò gelosamente dentro di me. Vi toccherà aspettare ancora un po’ per Gomorra 5, ma sappiate che ne varrà la pena! THE END” ha poi concluso Salvatore Esposito, rimandando l’appuntamento con il gran finale ai prossimi mesi.