Gossip Girl reboot, prime immagini del cast: quando usciranno gli episodi

Gossip Girl si prepara a tornare con la prima stagione di un reboot attesissimo. Sono spuntate le primissime immagini del cast

gossip girl reboot
Gossip Girl reboot, spuntano le prime immagini del nuovo cast (screenshot YouTube)

A dieci anni di distanza dal gran finale della sesta stagione, Gossip Girl è finalmente pronto a tornare con uno dei reboot più attesi di sempre. Ambientato nello stesso scenario della serie TV originale, l’Upper East Side di Manhattan si prepara a riaccogliere i protagonisti che hanno segnato più di una generazione. 

EW ha rilasciato in anteprima una nuova immagine che mostra il cast al completo, facendo salire alle stelle l’hype da parte dei più appassionati della saga. Targato HBO Max e basato sui libri di Cecily von Ziegesar, questa nuova produzione è stata annunciata per la prima volta nel 2019 e dovrebbe vedere la luce a brevissimo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton si espande ancora: avrà una serie TV spin-off

Gossip Girl reboot, cast e data di uscita della serie TV

gossip girl reboot
Ecco quando uscirà la nuova serie TV su HBO Max (screenshot)

Il cast di Gossip Girl reboot si è mostrato ufficialmente con una foto resa pubblica da EW. Vediamo Emily Ayln Lind di Revenge, Thomas Doherty di Catherine the Great, Eli Brown di Pretty Little Liars, Jordan Alexander di Sacred Lies, Savanna Lee Smith, Evan Mock e Ziòn Moreno di Control Z. Come già annunciato, ci saranno anche Jonathan Fernandez, Elizabeth Lail, Jason Gotay, Adam Chanler-Berat, Laura Benanti e Donna Murphy. Grandi nomi quindi, che saranno chiamati a far appassionare nuovamente i fan della storica serie TV ambientata nell’Upper East Side di Manhattan.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spider-Man 3, c’è un possibile ritorno nel cast: prime conferme

Come già annunciato, la prima stagione debutterà a luglio su HBO Max e sarà composta da ben dieci episodi ambientati dieci anni dopo la fine degli eventi accaduti a Serena e Blair nell’originale. Gli sceneggiatori hanno parlato di “svolta importante”, per cui dobbiamo aspettarci sin da subito un colpo di scena. Degli attori presenti nel cast originale, al momento è stata confermata solo la presenza di Kristen Bell. Quest’ultima avrà il ruolo della narratrice pettegola di New York, che commenterà a suo modo ogni situazione che si verrà a creare.