La Casa di Carta 5, terminate le riprese: quando esce su Netflix

Sono ufficialmente terminate le riprese de La Casa di Carta 5. Ecco quando usciranno i nuovi episodi su Netflix

la casa di carta 5
La Casa di Carta 5, sono ufficialmente terminate le riprese della serie (screenshot Twitter)

Si chiude un’era. I rapinatori più famosi di sempre sono pronti a tornare su Netflix, con la stagione 5 de La Casa di Carta che si preannuncia ricca di colpi di scena. Sarà il capitolo conclusivo della storia con protagonista il Professore e la sua banda di criminali, e c’è già chi prova malinconia.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’addio al set di Alvaro Morte, un primo indizio del fatto che le riprese fossero ormai giunte alla conclusione. L’ufficialità è stata data da Netflix stessa, che ha pubblicato sui social una foto del cast sorridente con la didascalia: “Erano una banda e concludono come una famiglia. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte de La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come finisce la storia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton si espande ancora: avrà una serie TV spin-off

La Casa di Carta 5, quando usciranno le puntate

Sono iniziate ad agosto 2020 le riprese de La Casa di Carta 5, con l’intera troupe e il cast che si sono spostati tra Danimarca, Spagna e Portogallo. Inutile dire come l’emergenza pandemica abbia portato a non poche difficoltà, tra protocolli da rispettare e spostamenti vietati. Alla fine si è arrivati alla tanto attesa conclusione, come annunciato da Netflix stessa. Ma quando usciranno i nuovi episodi?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spider-Man 3, c’è un possibile ritorno nel cast: prime conferme

Al momento, non è ancora stata comunicata alcuna data ufficiale. È chiaro che bisognerà aspettare ancora qualche mese, per far sì che i lavori in post-produzione vengano completati e si possa avere il prodotto finito. È altresì chiaro che, se Netflix ha deciso di esporsi pubblicamente in questo modo, vuol dire che non manca così tanto. Possiamo aspettarci novità già nelle prossime settimane, con la speranza di vedere come si concluderà la storia dei rapinatori più famosi di sempre nell’autunno/inverno dell’anno in corso. Nell’attesa, non c’è niente di meglio che rinfrescarsi le idee e riguardare le prime quattro parti dello show di Antena 3.