Giga di traffico dati gratis facendo la spesa: la nuova iniziativa

Grazie ad una nuova iniziativa, è possibile accumulare Giga di traffico dati gratis facendo la spesa. Ecco tutti i dettagli

giga gratis
Giga gratis e in regalo facendo la spesa: da oggi si può (Adobe Stock)

Soprattutto con l’arrivo dell’estate e delle vacanze, avere Giga di traffico dati extra è sempre un bene. Tra mappe, app, social network, servizi e chi più ne ha più ne metta, diventa sempre più indispensabile avere internet disponibile (in assenza di WiFi). Le grandi compagnie telefoniche si stanno sfidando a suon di promozioni per accaparrarsi nuovi clienti, ma c’è chi si è spinto oltre.

Avreste mai pensato di poter ottenere traffico dati extra semplicemente facendo la spesa? Da oggi è possibile grazie al marchio Coop. Se siete clienti di CoopVoce potete sfruttare l’iniziativa GigaSpesa. Fino a 20 Giga a mese in regalo, semplicemente acquistando beni di prima necessità in alcuni supermercati selezionati e solo per determinati prodotti. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok svela l’ingrediente segreto del successo: l’AI dell’app è ora in vendita

Giga gratis facendo la spesa: l’iniziativa CoopVoce

Offerta Kena Mobile già clienti
Tutti i dettagli della nuova super iniziativa lanciata da CoopVoce (PixaBay)

Con la nuova iniziativa GigaSpesa di CoopVoce, il traffico dati extra è in regalo. Vi basta fare la spesa presso uno dei punti selezionati e solo per determinati prodotti, come sottolineato dagli esperti di MondoMobileWeb. Nel dettaglio, i clienti CoopVoce e i soci delle cooperative aderenti potranno ottenere 1 Giga bonus ogni 10 euro di spesa di prodotti a marchio Coop, con un tetto massimo di 20 Giga extra al mese gratuiti. Non tutti i supermercati hanno però aderito all’iniziativa, ma solo quelli della Liguria, della Lombardia e NovaCoop.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ZTE esagerata: il nuovo smartphone Android farà impallidire i notebook

Parlando invece di prodotti, sono legati alla promozione quelli appartenenti a questa lista: Crescendo Coop Baby, Crescendo Coop Kids, Origine Coop, Coop Amici Speciali, Casa Coop, FiorFiore Coop, Vivi Verde Coop, Bene.si Coop, Solidal Coop, d’Osa Coop, Coop, Io Coop Advance e Io Coop. 

Per partecipare all’iniziativa, dovete aver attivo un pacchetto EVO 50, EVO 10, ChiamaTutti, Top, Easy o Smart ed essere soci di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop. Dopo aver attivato la promozione, dal successo rinnovo mensile vi verrà accreditato tutto il traffico dati extra che vi spetta, senza alcun costo aggiuntivo.