Galaxy S21 è arrivato, in omaggio anche SmartTag ed auricolari

La nuova serie Galaxy S21 ufficialmente è annunciata per il 14 gennaio. Insieme agli smartphone, in omaggio, auricolari e SmartTag 

Galaxy S21
Galaxy S21 gamma (screenshot YouTube)

Si tratta di una notizia già nota, che ha circolato per qualche mese su internet. Ora è realtà, in quanto sembra che la Samsung abbia l’intenzione di sfruttare al massimo il mercato di questo tipo di smartphone in ripresa. Soprattutto grazie alla presenza del 5G, il Galaxy S21 potrebbe avere una lunga durata per i prossimi anni. 

La prevendita inizia il 14 gennaio, inizialmente solo sul mercato indiano. I modelli proposti sono quello base, il Plus e l’Ultra anche se sono attesi gli auricolari Galaxy Buds Pro ed il Galaxy SmartTag. Si tratta di un accessorio molto piccolo, utile per controllare la posizione di un mazzo di chiavi o addirittura della propria borsa. Tutto grazie alla connettività Bluetooth 5.1 LE.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple Mac Mini M1 disponibile su Amazon per l’acquisto: il link

Galaxy S21 arriva con gli auricolari e lo SmartTag

Galaxy S21
Galaxy S21 gamma (screenshot YouTube)

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, dal 14 al 28 gennaio 2021, Samsung offre gratuitamente gli auricolari Buds Pro e lo SmartTag a tutti coloro che preordinano il modello S21 Ultra. Se si sceglie la variante Plus, in omaggio ci sono le cuffiette Buds Live. Si tratta di un’offerta che dovrebbe essere presente anche in Europa. 

L’unica certezza, per ora, è quella che il 14 gennaio viene svelata tutta la bellezza della nuova gamma Samsung. Le informazioni che invece sono state date riguardo ai preordini e ai dispositivi in omaggio non sono ancora ufficiali, ma potrebbero essere molto concrete. Ecco alcune caratteristiche dei nuovi smartphone. Come già anticipato il S21 Ultra è in grado di supportare la S Pen, anche se ha un alloggio specifico,  Samsung ha la soluzione insieme ad una cover al costo di 40€.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Covid rilancia i PC e i tablet: numeri importanti per il mercato tecnologico

La S Pen in questione è molto simile a quella venduta insieme al Tab S7. Per quanto riguarda le funzioni, invece, queste non sono molto diverse da quelle utilizzate per la serie Note 20. Il nuovo S21 possiede 16 GB di RAM insieme a 512 GB di memoria non espandibile. Per quanto riguarda la microSD, l’ultimo modello Galaxy ad esserne dotata è l’Ultra mentre nel modello Plus questa non è più presente.