Apple Mac Mini M1 disponibile su Amazon per l’acquisto: il link

Apple Mac Mini diventa disponibile per l’acquisto online su Amazon da oggi. Un arrivo importante che sicuramente stuzzicherà tanti acquirenti.

Apple Mac Mini disponibile su Amazon (via Apple)

Apple ha annunciato alla fine del 2020 i nuovissimi Mac che caratterizzeranno questa generazione. Un punto messo nella storia di Apple, che adesso inizierà un importantissimo cambio generazionale anche nel settore dei personal computer. Mentre gli iPhone della serie 12 continuano a diffondersi, soltanto ora arrivano i diversi modelli della nuova serie di Mac. Parliamo di un’importante innovazione tecnica e non solo, ancora una volta firmata Apple. E da oggi, 4 gennaio 2021, improvvisamente, è diventato disponibile su Amazon il tanto chiacchierato Mac Mini. Un dispositivo nuovissimo, descritto approfonditamente nel penultimo Keynote dell’anno scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le serie TV più piratate del 2020: the winner is…

Apple Mac Mini M1 disponibile su Amazon per l’acquisto: il link

Apple Mac Mini porte (via Apple)

Il Mac Mini è un terminale che certamente potrà soddisfare tantissimi utenti. E’ infatti molto meno costoso degli altri due modelli lanciati da Apple per quest’anno. Un costo ridotto anche con la riduzione dell’hardware disponibile. Niente scherno, ma soltanto una piccola scatoletta con il processore proprietario, il noto Chip Apple M1. 8-core sia la CPU che la GPU, per prestazioni importanti e tanta fluidità all’utente finale. 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di SSD in base alla vostra preferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e le principali novità attese nel 2021

Sul resto una connessione ethernet per permettere di navigare velocemente, modulo WiFi, 2 porte Lightning, 1 HDMI, 2 porte USB e una presa per le cuffie. Di seguito il link per l’acquisto tramite Amazon, con il Mac Mini che è venduto e spedito da Amazon, pertanto con tutta l’assistenza e le garanzie del caso.