Galaxy S21 è irresistibile a questo prezzo, ma bisogna fare presto

Galaxy S21 si conferma un’ottima scelta per chi ha bisogno di uno smartphone potente senza spendere troppo. A maggior ragione con l’uscita dei nuovi Galaxy S22

Mentre tutti bramano con vivo interesse il nuovo che avanza, c’è uno smartphone che non vuol proprio saperne di andare in pensione. Stiamo parlando di Galaxy S21, protagonista nelle scorse ore di un’interessante offerta su eBay che porta l’ex flagship di Samsung a un prezzo assolutamente competitivo e consigliato.

Galaxy S21 offerta eBay
Galaxy S21 in offerta su eBay (Screenshot Samsung)

Da qualche settimana è iniziato un vero e proprio testa a testa tra Galaxy S21 e la sua variante economica, Galaxy S21 FE. Se quest’ultima si sta avvicinando a grandi passi verso la soglia psicologica dei 500 euro (abbattuta tuttavia per un paio d’ore sul Samsung Shop, che il giorno prima della presentazione dei nuovi Galaxy S22 aveva deciso di mettere in sconto il primo smartphone del 2022 della casa coreana a 499 euro), Galaxy S21 è stato un po’ messo in disparte nelle varie offerte online. Almeno sino alle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fibra Iliad, è possibile ottenere 8 euro di sconto al mese: ecco come fare

Galaxy S21, le caratteristiche

Galaxy S21 offerta eBay
Galaxy S21 è ancora ad oggi uno smartphone consigliato (Screenshot Samsung)

Lo smartphone Samsung top di gamma del 2021 è infatti protagonista assoluto di un’offerta eBay che permetterà a tutti gli interessati di poter comprare il dispositivo a un prezzo promozionale di 599 euro, spese di spedizione incluse. Il venditore ha buoni feedback ma bisogna tuttavia fare i conti con quantità limitate, indi per cui è consigliato non tergiversare in caso di interesse: sarà sufficiente entrare in questa pagina e completare l’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Android Auto, ecco l’update alla versione 7.4: tutte le principali novità

Come abbiamo scritto nell’articolo dedicato al passaggio ai nuovi Galaxy S22, l’ex flagship Samsung è ancora validissimo, potendo contare su un supporto software costante e certosino – lo smartphone si è già aggiornato da diverso tempo all’ultima versione del sistema operativo Android 12 – e di caratteristiche all’insegna della completezza. Galaxy S21 è animato dal processore Exynos 2100, ha 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno ed è dotato di un display da 6.2 pollici AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Ottimo anche il comparto fotografico, sorretto da un sensore principale da 12 megapixel, mentre la batteria è da 4.000 mAh con ricarica rapida a 25 watt.