Fibra Iliad, è possibile ottenere 8 euro di sconto al mese: ecco come fare

A poche settimane dal lancio, è già possibile attivare offerte Iliad in super sconto. Ecco come usufruire subito delle promo

Anche il settore della telefonia fissa in Italia sta per essere coinvolto in una vera e propria rivoluzione. Iliad vuole dire la sua a suon di prezzi super convenienti e velocità garantita di livello, ottenendo così sempre più clienti e imponendo il proprio nome.

iliad fibra 20220214 cellulari.it
La nuova fibra di Iliad è già disponibile in sconto. Ecco come usufruire subito dell’iniziativa (Adobe Stock)

A distanza di qualche settimana dalla presentazione e dal lancio della prima offerta ufficiale, stanno già arrivando le promo per i nuovi clienti. Nello specifico, è possibile ottenere uno sconto di 8 euro al mese sul bundle IliadBox. Ecco come usufruirne immediatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fire TV Stick 4K Max, l’offerta top di Amazon: a questo prezzo è imperdibile

Iliad e fibra, come ottenere 8 euro di sconto al mese

iliad fibra 20220214 cellulari.it
Previsti 8 euro in meno al mese attivando la convergenza con il mobile (screenshot)

Se siete interessati ad attivare la prima offerta di Iliad con la fibra a casa, sappiate che c’è la possibilità di usufruire di ben 8 euro di sconto al mese. Per ottenere il prezzo mensile di 15,99 euro al mese con IliadBox, viene richiesta la convergenza fisso mobile con IliadBox. Si tratta dell’iniziativa “vantaggio Fibra + Mobile”, ottenibile solo dai clienti che hanno una SIM mobile e hanno impostato il pagamento automatico tramite IBAN, carta di credito, carta di debito o prepagata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy S22 e Tab S8 avranno una caratteristica super anti danni accidentali

Come specificato dalla compagnia, la convergenza potrà essere richiesta anche in seguito. È infatti possibile inizialmente attivare Iliadbox a 23,99 euro al mese e poi sottoscrivere l’offerta mobile, abbassando così il canone mensile a 15,99 euro. Ricordiamo che le offerte attualmente in commercio per il mobile sono Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese, Giga 80 a 7,99 euro al mese, Giga 40 a 6,99 euro al mese e Iliad Voce a 4,99 euro al mese. Per attivare uno dei bundle in questione, vi basta andare sul sito ufficiale del provider e procedere con la sottoscrizione. Oppure ci sono diversi punti fisici in giro per l’Italia.