Fortnite svela il Pacchetto Crew di febbraio: tutte le novità dal primo febbraio

Ultimo giro di lancette per riscattare la skin Slone. A partire da domani, Epic Games metterà a disposizione per i giocatori di Fortnite il Pacchetto Crew di febbraio, le cui novità distintive sono riepilogate qui di seguito

Ci apprestiamo a girare il calendario del 2022, con il mese di febbraio pronto a subentrare a un gennaio particolarmente intenso sotto il profilo tecnologico per merito delle novità del CES 2022 di Las Vegas. Una sorta di “cambio della guardia” che Epic Games ha voluto utilizzare per svelare tutte le novità del Pacchetto Crew di Fortnite, mera esclusiva per tutti gli abbonati. Per chi non lo avesse ancora fatto, restano invece ancora a disposizione una manciata di ore (la data di scadenza finale è programmata per le 00:59 di martedì 1 febbraio) per riscattare il Pacchetto Crew relativo al mese di gennaio, la cui novità distintiva è legata alla skin di Slone, il dorso decorativo Valigetta furtiva, il piccone Picca e la copertura Furtiva delle nevi.

Fortnite Pacchetto Crew febbraio
Le novità per gli abbonati Crew di Fortnite (Screenshot)

Come spiegato dalla società americana, il pacchetto esclusivo sarà disponibile a partire dalle 01:00 di martedì 1 febbraio e porterà in dote tutta una serie di contenuti esclusivi che, siamo certi, troveranno i consensi dei fan del videogioco free-to-play più popolare al mondo. Spicca, in quest’ottica, la presenza della skin di Indomani, un inquietante personaggio con un teschio d’oro che si presenterà in due differenti stili, uno con maschera e cappuccio e l’altro senza. La particolarità del personaggio è legata anche al dorso decorativo reattivo Linea Piatta, il cui elemento maggiormente distintivo è che pulsa a tempo con le emote.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cosa ci fa un iPhone 13 con sistema operativo HarmonyOS?

Fortnite, arriva il Pacchetto Crew di febbraio: pronti il piccone Re del Lave e la copertura Lugubre Glitter


La skin di Indomani non è comunque l’unica novità del Pacchetto Crew di Fortnite. Epic Games ha infatti snocciolato ulteriori aggiunte destinate ad arricchire il peso specifico del contenuto, con particolare riguardo ad accessori senza dubbio particolarissimi e inediti. Spiccano, in quest’ottica, l’affilatissimo piccone “Re del Rave”, che ben si sposa con la nuova copertura Lugubre Glitter, la quale strizzerà l’occhio all’outfit (se così si può dire) di Indomani.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy S22, quanto tempo ci vorrà per una ricarica completa? Lo svela un leak

Ricordiamo che per potersi abbonare alla Crew di Fornite occorrerà sborsare 11,99 euro al mese: oltre ai vantaggi intrinseci legati ai pacchetti esclusivi che comprendono costumi rinnovati, armi affilate e dorsi decorativi (come quello di cui in oggetto), l’abbonamento offrirà anche l’accesso istantaneo alla stagione in corso.