Football Manager 2022 è finalmente realtà anche su App Store

Dopo una lunga attesa, SEGA ha ufficialmente rilasciato il nuovo capitolo del gioco manageriale più famoso al mondo: Football Manager 2022

football manager 2022
Dopo una lunga attesa, Football Manager 2022 è finalmente realtà anche su App Store (screenshot YouTube)

Per gli amanti del calcio e dei videogiochi manageriali, Football Manager 2022 è un must. Nuovo capitolo del famosissimo franchiste di SEGA, permette di vestire i panni di un allenatore di calcio in tutte le sue sfaccettature. Dal calciomercato alla gestione della rosa, passando per le tattiche e i rapporti con lo staff.

L’obiettivo è quello di prendere una squadra e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza, in un modo o nell’altro. C’è chi decide di partire dalla propria squadra del cuore e chi invece è più lungimirante e sceglie club di serie cadette. Se per desktop il titolo è una realtà affermata da anni, col tempo lo sta diventando anche su mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation 5, possibile jailbreak in arrivo

Football Manager 2022, il videogioco sbarca su App Store

Anche per i possessori di iPhone ed iPad, è finalmente possibile acquistare Football Manager 2022. Se siete interessati, basta accedere all’App Store e pagare 9,99 euro per avere subito tra le mani uno dei titoli più di successo di sempre. Tra le novità dell’anno nuovo, c’è un’osservazione di molto migliorata. Questo permette di rendere gli acquisti ancor più mirati, con un modulo di osservazione rivisto e che permette di creare assegnazioni su misura.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> DAZN cambia tutto, scende in campo Codacons

Ci sono poi nuove trattative di mercato, con una riscrittura totale del sistema di individuazione dei trasferimenti. Gli accordi saranno raggiungibili con opzioni innovative, per renderti parte attiva delle offerte. Ci sono poi le storie della tua ragione, con i media che faranno un vero e proprio storytelling di quello che succede. Tra grandi inizi e brutti infortuni, ogni evento verrà sviscerato dalla stampa in maniera mai così realistica. Se siete convinti, non vi resta che aprire l’App Store e acquistare il nuovo capitolo del franchise di SEGA.