Fitbit con monitoraggio della glicemia, aggiornamento in arrivo

Fitbit con monitoraggio della glicemia, un aggiornamento in arrivo potrebbe cambiare radicalmente il modo di utilizzare questo accessorio da polso. 

Fitbit
Fitbit con monitoraggio del glucosio (screenshot)

Nel 2021 avere la propria salute sotto controllo è una vera e propria necessità, nonché una moda che è sempre più diffusa. Infatti in questa nuova ondata salutista, sono sempre di più le abitudini, gli usi e le tradizioni che vengono messe in forte dubbio e diventano argomento di riflessione e di analisi importanti per capire quanto siano salutari o meno. Una guerra tra vecchio e nuovo e soprattutto tra tradizione e innovazione volta alla salvaguardia del proprio corpo e della propria spiritualità. A cavalcare questa ondata salutista e certamente a spingerla ancora di più ci sono certamente le aziende tecnologiche, che continuano a lavorare al massimo per creare le giuste strumentazioni e i giusti accessori per rendere più facile monitorare la propria salute. In questa prospettiva rientrano perfettamente le industrie tecnologiche che lavorano su software e accessori per rendere migliore la vita delle persone. Come con i nuovissimi wearable, con funzioni sempre più approfondite per aiutarvi. In tal senso l’aggiornamento in arrivo di Fitbit potrebbe cambiare non poche vite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una nuova piattaforma di streaming pronta a debuttare nel 2021

Fitbit con monitoraggio della glicemia, rivoluzione per i diabetici

Fitbit nero e viola
Fitbit nelle colorazioni nero e viola (screenshot)

Un aggiornamento in arrivo per i wearable Fitbit presto porteranno il monitoraggio della glicemia nel sangue. Un nuovo tipo di misurazione che, riporta Cnet, potrebbe per sempre cambiare il tipo di approccio che si ha verso questo tipo di apparecchi. Infatti parliamo di un nuovo tipo di monitoraggio che certamente aiuterà tantissime persone che potrebbero trarne giovamento importante. Pensate soprattutto alle persone che sono affette da diabete, che grazi a questo continuo monitoraggio del proprio livello di glucosio nel sangue certamente potranno trarre vantaggio da questa tecnologia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 Ultra sarà a dir poco spettacolare – VIDEO

Ricordiamo che la possibilità di monitorare il livello di glucosio nel sangue, potendo così salvaguardare la propria salute e muoversi di conseguenza. Questo tipo di nuovo monitoraggio arriverà con un aggiornamento software, ma bisogna attendere delle ulteriori comunicazioni per capire esattamente come funzionerà e che tipo di compatibilità ci saranno.