FIFA 22 mostra il nuovo gameplay ed è spettacolare – VIDEO

Giornate di grandi annunci per EA Sports. Poco fa, è stato pubblicato un nuovo video con le prime immagini esclusive del gameplay di FIFA 22

fifa 22 gameplay
FIFA 22, mostrate in anteprima le primissime immagini del gameplay (Screenshot YouTube)

Dal prossimo 1 ottobre, arriva sugli scaffali FIFA 22. La nuova edizione del videogioco di simulazione calcistica numero uno al mondo è pronta a stupire ancora una volta tutti, a suon di novità e feature esclusive. Ieri è arrivato l’annuncio dei due nuovi telecronisti: Pierluigi Pardo è stato confermato, ma al suo fianco ci sarà per la prima volta Lele Adani.

Ormai ex giornalista di Sky Sport e membro della Bobo TV su Twitch, il suo approdo all’interno della versione italiana del videogame ha mandato in visibilio i fan. Ma le belle notizie non sono finite qui. Poco fa, EA Sports ha pubblicato un primissimo trailer con le immagini del gameplay di FIFA 22, e sono spettacolari!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook e Ray Ban insieme, scopriamo cosa hanno in serbo

FIFA 22, le prime immagini del gameplay

Il nuovo gameplay di FIFA 22 promette spettacolo. Come già annunciato a più riprese, la EA Sports ha integrato una nuova tecnologia chiamata HyperMotion. Disponibile solo sulle console next gen e su Stadia, renderà l’intera esperienza di gioco ancor più realistica e avvincente. Sono state registrate migliaia di movenze grazie al motion capture di 22 giocatori selezionati, alle quali va aggiunto un algoritmo di machine learning che ne genererà altre in tempo reale. Se siete dunque muniti di una PlayStation 5 o di una Xbox Series X o S, preparatevi ad un’esperienza di gioco mai così realistica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Youtuber anti truffe colpito a sua volta da un raggiro: l’incredibile vicenda

Introdotte anche tecniche e tattiche offensive e difensive, ma non solo. Fisica della palla migliorata, intelligenza artificiale rivisitata e gestione dei portieri con un sistema tutto nuovo. Insomma, tanta carne sul fuoco che lascia ben sperare per il futuro. Già in questo primo trailer appena pubblicato si possono vedere alcune giocate spettacoli realizzate da grandi campioni come Kylian Mbappé del PSG e Vinicius Jr. del Real Madrid. Anche gli stadi sembrano essere ancora più vivi, con un tifo che rende l’intera esperienza immersiva al 100%.