FibraCadabra! Zlatan Ibrahimovic e la nuova Wi-Fi di Sky

Stile Sky. Sin dalla nascita della sua Fibra, le pubblicità che hanno accompagnato una delle grandi novità della piattaforma satellitare numero uno al mondo sono state sempre accompagnate da celebrità.

Ibra fibra 20220105 cell
Ibrahimovic testimonial di Sky Fibra – Sky Sport

In principio fu Jude Law il testimonial della campagna pubblicitaria di Sky Wifi, il servizio in vera fibra lanciato il 16 giugno 2020 in anteprima per gli abbonati Sky. Poi se ne sono susseguiti altri, perfino i Minions, fino al cane di una famiglia “qualsiasi” che ha caratterizzato il 2021.

Anno nuovo vita nuova. Sky chiama nientemeno che Zlatan Ibrahinovic per la nuova campagna pubblicitaria che coincide con il lancio di una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti Sky.

Sky Wi-Fi: una fibra forte come Ibra

Sky Wifi 20220104 cell
Sky Wi-Fi e la super fibra di Ibra – Adobe Stock

FibraCadabra! Proprio così, “una fibra forte come Ibra” lo slogan del conglomerato britannico di Isleworth, leader in Europa nel settore delle telecomunicazioni, operante in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Gioca a Prince of Persia direttamente da browser Android, basta seguire questi passaggi

Chi vuole affidarsi alla rete migliore del 2021 nel rapporto qualità-prezzo, ora può farlo abbonandosi al servizio Sky Wifi con 30 giorni di prova di Sky Q. Se l’idea piace, si penserà a pagare 24,90 euro al mese per 18 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Galaxy S3 l’immortale: arriva Android 12 con la LineageOS non ufficiale – VIDEO

Il nuovo spot, sempre sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, vede in prima persona il solito Ibra: con quella stazza un po’ così, direttamente proporzionata alla sua voce, tanto paurosa quanto ironica, entrare nella tradizionale famiglia dei precedenti spot di Fibra Wi-Fi e ha la possibilità di toccare con mano le qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky.

Nella riuscitissima pubblicità IbraCadabra si è appena trasferito, non ha la Wi-Fi e chiede di poter utilizzare la connessione dei suoi nuovi vicini, riuscendo a scaricare tutti video dei suoi gol in alta risoluzione, in pochi istanti e a giocare online senza interruzioni. Il fuoriclasse di Malmoe prova in prima persona la potenza e la stabilità della Fibra100% di Sky Wifi, direttamente proporzionate alla sua fama.

In effetti la Sky Wifi è crescita con il passare del tempo, da Jude Law a Zlatan Ibrahomovic ci sono quasi tremila comuni italiani in più: una copertura in crescita di anno in anno, uno dei motivi per cui la Fibra si Sky è stata premiata nel 2021 dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come “connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo”.

Due indizi non faranno una prova, ma la Fibra Wi-Fi di Sky ha recentemente ricevuto un altro importante riconoscimento, da Altroconsumo. Che “nella classifica dei servizi consigliati, lo ha inserito al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet”. Ora il terzo indizio: una fibra forte come Ibra!