Fast and Furious 9, John Cena: “Avrò un personaggio unico, preparatevi”

Nel corso di una conferenza stampa, John Cena ha parlato del suo ruolo in Fast and Furious 9. Ecco le sue paorle

fast and furious 9
Fast and Furious 9, John Cena parla del suo personaggio nel nuovo film (screenshot YouTube)

Fast and Furious scalda i motori e si prepara a tornare in sala col nono capitolo di una delle saghe più longeve e amate di sempre. Con la regia di Justin Lin, il nuovo film cult vedrà il ritorno sugli schermi di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brester, Nathalie Emmanuel e Sung Kang.

Confermata inoltre la presente di Helen Mirren e Charlize Theron, insieme a John Cena e alle due new entry Cardi B e Ozuna. È proprio l’ex wrestler ad aver parlato durante una conferenza stampa del capitolo 9 di Fast and Furious, lasciandosi scappare alcune anticipazioni su quello che sarà il suo personaggio all’interno della pellicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Suicide Squad, soffiata sul nuovo film: “Moriranno tanti protagonisti”

Fast and Furious 9, John Cena: “Sarò il miglior villain della storia”

Un John Cena senza peli sulla lingua quello che ha parlato di Fast and Furious 9 e del personaggio che interpreterà durante una conferenza stampa. “Sarò il miglior villain della storia! Non potevo lasciarmi sfuggire una possibilità così grande. Ho raccolto tutte le opportunità che offre questa magnifica famiglia, che ha saputo costruire un vero e proprio fenomeno blockbuster. Sono stato invitato a far parte di questo nono capitolo e di condividere il cognome Toretto. Diventerò il più grande avversario di sempre di Domle sue parole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Prime Video: bene, bravi, bis. Le anticipazioni su LOL – chi ride è fuori – seconda edizione

L’ex wrestler ha poi tenuto a ringraziare nuovamente Vin Diesel, con il quale ha avuto modo di instaurare un importante rapporto di amicizia sul set nel corso delle riprese: “Lo ringrazierò sempre per aver deciso di scommettere su di me. Ricordo che molto tempo fa gli dissi che non lo avrei deluso. Lavorare con lui è un onore“.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il prossimo 25 giugno negli Usa, mentre in Cina la data verrà anticipata di un mese. Sale quindi l’attesa per uno dei film più attesi dell’anno, con i fan della saga impazienti di venire a conoscenza del rapporto tra Dom e Jakob Toretto.