The Suicide Squad, soffiata sul nuovo film: “Moriranno tanti protagonisti”

Sale l’attesa per il nuovo capitolo di The Suicide Squad. Secondo quanto rivelato da James Gunn, moriranno tantissimi protagonisti

the suicide squad
The Suicide Squad, il regista annuncia: ci saranno diverse morti importanti (screenshot YouTube)

Uno dei cinecomic DC più di successo negli ultimi anni si prepara a tornare nelle sale con il nuovo capitolo: stiamo parlando di The Suicide Squad. In uscita il prossimo 5 agosto 2021 in Italia, la pellicola vedrà come attori protagonisti John Cena, Margot Robbie, Idris Elba, Peter Capaldi, Viola Davis, Joel Kinnaman, Storm Reid e Jai Courtney.

Nel corso delle settimane passate, sono già emersi alcuni primi indizi e possibili spoiler su ciò che potrebbe succedere nel corso della storia. Tra foto sul set e teorie, a sganciare la bomba ci ha pensato il regista stesso. Repostando un articolo che parla di “7 possibili personaggi che moriranno nel film”, James Gunn ha dichiarato che ce ne potrebbero essere anche di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Signore degli Anelli, investimenti mostre per la nuova serie TV di Amazon

The Suicide Squad, la rivelazione del regista James Gunn

Prepariamoci a tantissimi colpi di scena col nuovo capitolo di The Suicide Squad. Era intuibile già dalla tagline ufficiale: “Non affezionatevi troppo”. Le parole del regista James Gunn non fanno altro che alimentare le ipotesi delle ultime settimane e gettare ancor più benzina sul fuoco. Nello specifico, Gunn ha condiviso un articolo di Screenrantche parlava di “7 possibili personaggi che moriranno nel film”, aggiustando però il tiro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple Music batte Spotify nella monetizzazione degli artisti: le cifre

Le previsioni sono ampiamente ottimistiche” ha scritto, commentando appunto il pezzo anticipazione su ciò che potrebbe succedere col nuovo capitolo di The Suicide Squad. Possiamo quindi aspettarci anche più di 7 protagonisti che ci dovranno lasciare sui 14 che fanno parte della squadra. Difficile pensare che tra questi ci saranno Harley Quinn e Peacemaker, volti della saga e interpretati da due colossi come John Cena e Margot Robbie.

I fan si stanno già sbizzarrendo coi possibili protagonisti che moriranno nel corso della pellicola. C’è chi dà per quotato King Shark, chi Blackguard, chi Captain Boomerang e chi Ratcatcher 2. Non resta che attendere fino al prossimo 5 agosto 2021 e godersi la storia direttamente in sala.