David Hasselhoff mette all’asta KITT, l’auto è in vendita

David Hasselhoff mette all’asta KITT, la famosissima macchina protagonista assoluta di Supercar. Il famoso attore è in pesanti guai finanziari.

Kitt Supercar in vendita (screenshot)

Purtroppo il mondo dello spettacolo non è tutto luci e oro. Infatti sono tantissime le persone che, poco dopo averci messo piede, vengono masticate e risputate fuori dal “sistema”. E fa ancora più male vedere quando una grande star della televisione, che ha alle spalle tanti anni di film e serie interessanti, finisce sul lastrico  a causa di problemi finanziari che lo stanno perseguitando. Ed è proprio quello che sta succedendo al notissimo attore David Hasselhoff, conosciuto in tutto il mondo per aver partecipato a serie popolari come Baywatch e Supercar.

FORSE TI INTERESSA>>>Amazon e la truffa degli SMS: occhio a questo messaggio

David Hasselhoff mette all’asta KITT, l’auto è in vendita

Poche ore fa l’attore di origini tedesche ha annunciato che sta mettendo all’asta tutti i suoi ninnoli e gli oggetti collezionati nel corso dei decenni. Tra i tanti oggetti messi all’asta spunta però anche l’auto di Supercar, il modello originale di KITT che vediamo nelle riprese della serie. Parliamo di un’auto che è nei sogni di tantissime persone, che inftti si stanno sfidando a furia di rilanci sul sito ufficiale dell’asta degli oggetti di Hasselhoff. Oltre a Kitt anche oggetti di scena di Supercar, Baywatch, tanti dischi e alcuni pupazzi dei vari set in cui ha girato. Mentre scriviamo l’auto è salita a 375mila dollari.

LEGGI ANCHE>>>Televisori Amazon già disponibili sul mercato: prezzi e dettagli

Bidding is open now in the Hoff auction, everything goes! Go to https://t.co/i9vRAc2aeM#DavidHasselhoff #TheHoff #TheHoffAuction #Auction #LiveAuction #Bidding #LiveAuctioneers #DiligentEstateSales #SpongeBob #KnightRider #MichaelKnight #KITT #Baywatch #MitchBuchannon pic.twitter.com/DK5OI0cW2Z

— David Hasselhoff (@DavidHasselhoff) January 2, 2021