Bitcoin pronto ad esplodere quest’anno: la previsione JPMorgan

Bitcoin pronto ad esplodere in questo 2021, secondo gli esperti la criptovaluta sta per subire un’impennata molto importante. 

Bitcoin pronto ad esplodere, le previsioni (Pixabay)

Il 2021 è l’anno della speranza, speranza che il Covid-19 possa finalmente uscire dalle nostre vite. Con i vaccini che stanno via via venendo distribuiti, in tanti sperano che per la fine dell’anno potremmo finalmente dire addio al Covid-19 e festeggiare per la fine di un periodo veramente duro, estremamente drammatico. Ma le previsioni così rosee si scontrano con la realtà dei fatti, e non solo dal punto d vista medico e sanitario. Infatti è quasi inevitabile il fatto che la crisi finanziaria globale si inasprisca e che la fiscalità di molti Paesi diventi ancora più difficile da sostenere. Ecco perché secondo alcuni esperti il Bitcoin sta per esplodere, aumentando e non poco il proprio valore.

FORSE TI INTERESSA>>>Amazon e la truffa degli SMS: occhio a questo messaggio

Bitcoin pronto ad esplodere quest’anno: la previsione JPMorgan

Il Bitcoin è una delle criptovalute più diffuse e conosciute del mondo. In tantissimi hanno visto la monetina dorata con la grossa B incisa sopra. Ovviamente si tratta soltanto di una rappresentazione grafica, non essendo il Bitcoin fisico e anzi, facendo proprio della sua immaterialità un punto di forza. Gli investimenti che stanno avvenendo in questi mesi, con sempre più persone che si tuffano nel mercato dei Bitcoin, sta facendo lievitare il prezzo della criptovaluta, che attualmente si è attestata sui 32mila dollari.

LEGGI ANCHE>>>Televisori Amazon già disponibili sul mercato: prezzi e dettagli

Secondo le previsioni degli esperti finanziari della JPMorgan, però, il Bitcoin è destinato ad accrescere in maniera sostanziale il proprio valore, arrivando a cifre da capogiro. Le previsioni del gruppo finanziario parlano di salite fino a 146.000 dollari.