Televisori Amazon già disponibili sul mercato: prezzi e dettagli

Televisori Amazon disponibili sul mercato, l’enorme e-commerce sta cercando di sperimentare anche in questo nuovo mercato.

Amazon TV (screenshot)

Tutti, ma proprio tutti hanno un televisore in casa. Nel 2021 sono veramente poche le persone che non hanno almeno un televisore tra le mura domestiche, di solito parliamo di comunità che vivono fuori dal mondo globalizzato in cui siamo. Probabilmente è questa riflessione, sul potenziale numero di clienti, che ha spinto Amazon a sperimentare anche la costruzione di alcuni televisori. L’azienda americana infatti ha già cominciato a produrre dei televisori, con lo scopo di infilarsi anche in questo mercato e ritagliarsi una posizione importante. L’azienda di Jeff Bezos certamente può contare su un mercato enorme, con milioni e milioni di persone che hanno un account Amazon e che ogni giorno comprano qualcosa sul suo store.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Netflix e Amazon, lo streaming debutta sui dispositivi Echo Show

Televisori Amazon già disponibili sul mercato: prezzi e dettagli

Proprio approfittando dell’enorme fama che vanta il brand Amazon, la dirigenza ha provato ad investire nel settore delle televisioni. In particolare, si legge, sono tre i modelli che Amazon avrebbe costruito e starebbe per diffondere. Un televisore 4K HDR, un televisore 1080p e un televisore 720p, con una conseguente discesa del prezzo di vendita, che dovrebbe iniziare dai 500 dollari del televisore in 4K e andare sotto  i 400 con il 720p. Tutti i modelli avranno Alexa e Amazon Fire Stick incorporato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scopre il segreto dell’algoritmo di YouTube e diventa virale – VIDEO

Per il momento la distribuzione è concentrata soltanto all’India, ma ci si aspetta che possa anche andare ben oltre, arrivando in Europa nei prossimi mesi e se la risposta sarà positiva.