CoopVoce, tornano Easy e Top 10: minuti e Giga a 4,50 euro al mese

coop voce
Coop Voce, due offerte al momento disponibili

CoopVoce, torna la nuova versione della sua offerta Easy che, da oggi 15 ottobre 2020, sostituisce la precedente al nuovo prezzo di 4,50 euro al mese

Continuano ad arrivare nuove offerte da parte dei vari operatori telefonici, che vogliono accaparrarsi la fetta maggiore di pubblico con promozioni sempre più vantaggiose e convenienti. Tra i tanti provider che puntano su questa strategia, c’è anche CoopVoce. Realtà più piccola rispetto ai colossi, garantisce comunque Giga e minuti a prezzi decisamente contenuti.

Da oggi giovedì 15 ottobre 2020, l’operatore ha reso disponibile la nuova versione della sua offerta Easy. In sostituzione alla precedente, è attivabile al prezzo di 4,50 euro al mese. A sua disposizione, ci saranno 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobile), 300 sms verso tutti e 3 Giga di connessione ad internet in 4G. La stessa offerta era attivabile fino a ieri 14 ottobre, al prezzo di 5 euro mensili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, ultime ore per aderire a una delle migliori promozioni di sempre

CoopVoce, tornano Easy e Top 10: i dettagli

coop voce
L’offerta sarà attivabile fino al prossimo 18 novembre (via Pixabay)

Un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono passare a CoopVoce: da oggi giovedì 15 ottobre è nuovamente attivabile la promozione Easy. A soli 4,50 euro al mese, permette di avere 300 minuti, 300 sms e 4 Giga di traffico dati in 4G. Disponibile fino al 18 novembre, è attivabile sia dai nuovi clienti che da coloro che già hanno sottoscritto un piano. Nel secondo caso, però, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.

Per quanto riguarda il canone del primo mese, questo viene applicato anticipatamente con un costo iniziale di 10 euro (5 per la SIM e 5 di credito). Per i già clienti, invece, il costo complessivo è di 14 euro (5 di credito incluso nella SIM). Torna anche l’offerta Top 10, una delle più apprezzate dai clienti CoopVoce. In questo caso, il provider offre 10 Giga di traffico dati mensili.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, Go 70 Fire+ LE a 6,99 euro al mese: l’offerta per alcuni ex clienti