Amazon Prime Video, Champions League in chiaro? L’offerta di Bezos

prime video novembre
Tante nuove serie tv e film in esclusiva (Adobe Stock)

A partire dal 2021, Amazon punta a trasmettere vedere le migliori partite di Champions League in chiaro su Prime Video

Amazon Prime Video è ormai una realtà affermata nel mondo dello streaming. Principale rivale di Netflix, offre ai clienti del suo servizio in abbonamento un catalogo molto ampio di film, serie tv e prodotti originali. Ogni anno, il numero di utenti è in crescita costante, a dimostrazione del fatto che la piattaforma funziona.

Per il prossimo anno, Jeff Bezos punta ad arricchire ulteriormente l’offerta per i suoi clienti, e vuole farlo in grande stile. L’idea, infatti, è quella di trasmettere 17 match della Champions League in chiaro sulla piattaforma stessa, concentrandosi sulle partite del mercoledì sera. Stando a quanto riportato da Libero.it, Amazon avrebbe offerto 80 milioni di euro per il pacchetto messo all’asta dalla Uefa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation Network bloccato dopo aggiornamento 8.0.0

Amazon Prime Video, Champions League in chiaro: l’offerta di Bezos

champions league prime video
In Germania, la proposta è già diventata realtà (AdobeStock)

Da qualche ora, si è conclusa la due giorni di Prime Day, durante i quali milioni di persone in tutto il mondo hanno sfruttato i vari sconti disponibili per acquistare oggetti di ogni tipo. Nel frattempo, Jeff Bezos ha continuato a lavorare per arricchire ulteriormente il proprio servizio, pensando ad una grande novità per Amazon Prime video: la possibilità di vedere alcuni match di Champions League in chiaro dal 2021. L’offerta ufficiale sarebbe di ben 80 milioni di dollari per aggiudicarsi il pacchetto messo all’asta dalla Uefa, e nelle prossime settimane dovrebbero arrivare aggiornamenti a riguardo.

Non è la prima volta che Amazon si interessa allo sport e al suo streaming. Già in Inghilterra, lo scorso anno alcuni match di Premier League sono stati trasmessi su Prime Video. Inoltre, in Germania lo sbarco della Champions League è già avvenuto e, dalla prossima stagione, le partite del martedì sera saranno trasmesse in chiaro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Striscia la Notizia: SIM vendute senza documenti d’identità