Controllate le vostre SIM WindTre: potrebbe esserci una gradita sorpresa!

C’è un particolarissimo regalo da Natale da scartare per alcuni clienti WindTre che hanno attivato di recente una nuova scheda SIM. Ecco in cosa consiste e quali sono i vantaggi

WindTre regalo giga aggiuntivi gratis
L’iniziativa WindTre per festeggiare il Natale 2021 (AdobeStock)

WindTre sta organizzando un bel regalo di Natale per alcuni suoi abbonati. Come anticipato da Mondomobileweb, a partire dal rinnovo successivo al 20 dicembre (ossia domani, ndr), i clienti selezionati dall’operatore unico potranno metter le mani su un aumento del quantitativo di traffico dati senza alcun costo aggiuntivo. Una variazione in positivo che, si badi, avrà validità per un solo mese, trattandosi evidentemente di un’iniziativa pensata proprio per celebrare le festività natalizie.

Come spiegato dalla fonte, ad esser coinvolti della gradita sorpresa saranno soprattutto alcuni già clienti WindTre che hanno attivato di recente una nuova scheda SIM, per i quali non possono essere previste rimodulazioni o variazioni in negativo durante i primi mesi di militanza, come da condizioni contrattuali sottoscritte dagli stessi abbonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad Express vi permette di regalare una SIM Iliad per Natale

WindTre regala un bonus di giga per un mese ad alcuni suoi utenti

WindTre regalo giga aggiuntivi gratis
L’erogazione gratuita dei giga bonus avrà validità per un solo mese (AdobeStock)

Non c’è molto da dire sull’iniziativa WindTre. L’erogazione del bonus di giga sarà confermato attraverso la ricezione di un apposito SMS informativo che l’operatore unico sta provvedendo a spedire già dalle scorse ore. Come anticipato all’inizio, la promozione avrà validità per un solo mese e terminerà in corrispondenza ai rinnovi successivi al 20 gennaio prossimo, che segnerà di fatto il ritorno del bundle relativo al traffico dati secondo le condizioni contrattuali originariamente concordate. La modifica, in ogni caso, non determinerà alcun aggravio della spesa, trattandosi per l’appunto di una erogazione gratuita dei giga per navigare su Internet e sulle principali applicazioni.

Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, non è da escludere che il bundle aggiuntivo del traffico dati possa variare da utente ad utente, conformandosi a seconda dell’offerta attiva sulla scheda telefonica dell’utente selezionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus 9 e 9 Pro, riparte il rilascio di OxygenOS 12: cosa sapere

Ricordiamo che WindTre ha già avviato la commercializzazione delle nuove offerte della gamma WindTre Go attivabili online, come già anticipato nel nostro precedente articolo sull’argomento. A gennaio, invece, ci saranno invece importanti modifiche applicate dal gestore unico contro il fenomeno delle truffe “svuotacredito”.